LOL, questa è bella, non lapidatemi

E' possibile fare un elfa come quella dell'intro??

Cioè con gli stivaletti e la minigonna???

Alla fine quali sono le classi più sexy che si possono fare?

almeno invece di ammazzarmi mi fanno la corte lololol
si basta che appena batti onyxia e stai per rollare l item schiacci alt+f4 e ti compare il personaggio segreto.
sapevo di ottenere queste tipo di risposte

k, potete chiudere il post senza spannare

grazie
non mi è mai capitato di vedere un'elfa in minigonna.. però magari le aggiungeranno
no, perchè mi aveva colpito quella dell'intro e la volevvo rifare uguale, sexy e selvaggia

grazie lo stesso
io sono l'elfa più figa
le elfe me le farei.
Bacco me lo farei.
La plate dei warrior donna si restringe di dimensioni più diventa figa come stat.
Di conseguenza se fai una warrior elfa bene o male sarà molto sexy (stile Xeena).

Vedi tu.
basta con sti discorsi che ancora un po mi rifaccio il pg
per forza ally però anx, le female orda fanno schifo al cubo, per questo siete così abbruttiti
se dovessi casomai rifare, tra un 15 o 16 anni ovvio che cambio... 2palle a rifare tutto uguale
Fatti un orca femmina warrior
Fatti una Porca!
Non sarebbe meglio una sorca?
Le undead anche se hanno la carne putrescente hanno quel fascino da regina della sodomìa che a molti non dispiace...

Se no, donna nana tutta tana
Hellboar porca

Le orche non sono male!
si zak devi semplicemente trovare gli item giusti nel senso..... esistono in game pantaloncini supermegaficosissimamenteaderentiquasiperizomici e stivali alti se hai culo e indossi tutto quello che trovi prima o poi li indossi.....

se vuoi farti un elfa porcona fattela war.... ieiri ne ho vista una con addosso un plate... era piu nuda che altro vestita di REGGISENO IN METALLO PERIZOMA IN METALLO E STIVALE ALTO DA BATTONA
ma dai lololol,ragaaaa.

Mica mi ci devo da le seghe co sto gioco, lolololol

Volevo solo sapere se era possibile rifare la druida della presentazione perchè mi piaceva

LOL