[LoL] Problemi fra 3 e ricarica RP da mobile

Da 3-4 mesi circa ( Luglio-Agosto 2013 più o meno ) non mi va più a buon fine la ricarica RP tramite mobile.

Operatore 3, con offerta scegli 30, fino ad allora riuscivo tranquillamente ad utilizzare il credito mensile per convertirlo in RP.

Qualcun'altro con la stessa tipologia di offerta e operatore ha problemi negli ultimi mesi?

p.s. ho contattato boku e da parte loro non c'è alcun blocco o problema, dicono semplicemente che gli sms premium che inviano dopo aver inserito il pin correttamente non mi arrivano apparentmente.
p.p.s. ho contattato 3 che mi dice che non risulta alcun blocco a servizi sms premium.

Ho come la sensazione che qualche genio alla 3 abbia fatto la furbata di bloccare il credito dell'offerta "Scegli XX" per utilizzarla in servizi premium.
Non ho mai comprato tramite sms per cui non posso aiutarti.
"Ho contattato boku" significa aver mandato ticket al support Riot?

Comunque comprare RP tramite sms è una fregatura.
Con 10 euro ti danno 848 RP, con qualsiasi altro metodo di pagamento 1780. Più del doppio.

Ti conviene farti una qualsiasi prepagata del cazzo tipo postepay e usar quella.
A meno che non usi telefoni aziendali e roba simile e allora ok
boku è il fornitore del servizio per acquistare gli RP da LoL, ha un suo sito e un suo sistema di supporto.

sì lo so che non conviene, ma avendo una ricarica mensile obbligatoria per contratto con l'offerta "Scegli 3" il credito in avanzo lo mettevo in RP piuttosto di perderlo ogni mese, in quanto a scadenza.