[LoL] League of Legends 3.0



Vabbè oggi non hai preso le medicine


rise ha fatto la battuta "c'è un jungler piccolo di nome rammus :<"

io ho detto "non workerà sulle spell sennò rammus non hitta nulla :<"


te arrivi con il senso dell'ironia di sheldon cooper e gg


ma poi anche "PUO' ancora finche' non viene smentito dai dev"





vabbè non puoi trollare così bene


Ma il ghost ha già IUC , chiaro workasse su queste spell Rammus e Volibear girerebbero in tondo come dei cretini


Si bè il bodyblock è una cosa da nerfare perchè non sono tanto i LORO creep, mai nostri


beh sono circa 2 quint in +

onestamente mi pare che tra queste e le nuove mast e' facilissimo fare lo starting dei support

certo che togliendo ogni runa difensiva bisognera' pensare a qualche item diverso dal solito boh


non faceva ridere ed era basata su una stronzata

per te e' normale forse per gli altri no, non occorre essere sheldon

Funziona ghost su Volibear eh, la Q non è una spell ma un "Next hit on attack" stile poppy o Nasus quindi non ci sono problemi

Io intedevo che la IUC di ghost funzionasse sulle abilità per dare a rammus un alternativa a flash


Truissimo, maledetti creep, che per attaccare il nemico ti bloccano a caso




No vabbè, ma il discorso è che lo start va benissimo, con il +40gold stai alla grande. Solo che comunque non è che puoi avere soldi stando afk per tenere abbastanza rune su compresi gli oggetti

Sara' da vedere quando escono comunque perchè sono curioso
Fidatevi che non c'è paragone, 100 volte meglio tenere rune full armor sui support piuttosto delle gp5.
Intendo per quanto riguarda i seals.


Boh è da vedere quanti soldi puoi fare con gialle+quint+masteries.


Ah si non è come la PB? Bella ci ho fatto 3 partite e non me ne ero accorto gg



Xpecial teneva quelle dodge su sona vedi te...







Oh ma Trynda prendere pure cazzi da Nasus like a biatch ma quando è feedato....è finita lì

Oltretutto mi chiedo come un Riven top possa perdere contro trynda... che pre 6 dovrebbe smontarlo


si perchè ghost+pb = no IUC

e sono 2 spell da attivare, e quindi potrebbe essere forse L'UNICO caso in cui si possa fare un cheat del genere (PB non tocca i minions ma i champ a tipo 525ms )

Ma anche in questo caso il ghost dovrebbe rendere intagibili i champ quindi lo scenario è quello immaginato da me e daiug di un rammus che gira a caso

mentre te ti auspichi che sia possibile con i tabi 2.0, cioè sempre e di base.


quindi oltre che non averla capita o non apprezzarla ti auspichi una vaccata di meccanica.


fine del discorso
Ahri ha già stufato passiamo al prossimo

=Viktor: The Machine Herald=
Skins: Full Machine Viktor and Prototype Viktor

Passive: Evolving Technology Viktor starts with a Hex Core that provides him with stats and can be upgraded in the store to augment one of his abilities. The Hex Core can only be upgraded once, and cannot be sold back to the store.

The Hex Core (Can Not Be Sold) +3 Ability Power per level. This item can be upgraded into one of three augments that enhance Viktor's basic abilities. Click the item in the store to discover its upgrades.

Q: Power Transfer - Viktor blasts an enemy unit dealing magic damage, returning a portion of the damage dealt as a shield.
Augment: +3 Ability Power per level, +220 Health, +6 Health Regen per 5 seconds
Ability Augment: Increases Viktor's Movement Speed by 30% for 3 seconds

W: Gravity Field - Viktor conjures a heavy gravitational field, slowing all enemies and stacking a debuff every 0.5 seconds. At 3 stacks enemies inside are stunned for 1.5 seconds.
Augment: +3 Ability Power per level, +200 Mana, +10% Cooldown Reduction, +5 Mana Regen per 5 seconds
Ability Augment: Gravity Field has an additional 30% cast range.

E: Death Ray - Viktor uses his robotic arm to fire a chaos beam that cuts across the field in a line, dealing damage to any opponents struck in its path.
Augment: +3 Ability Power per level, +45 Ability Power
Ability Augment: Death Ray sets fire to enemies, dealing 30% additional magic damage over 4 seconds.

R: Chaos Storm - Viktor conjures a singularity on the field which deals magic damage and briefly silences enemies. The singularity then does magic damage to all nearby enemies every second. Viktor can redirect the singularity.
R (Chaos Storm Activated): Storm Control - Relocate the singularity to your cursor position.



Ok a quanto pare questo è il famigerato "Gravity Based Assassin"
Fonte?
Mio Cuggino


ma cosa

ma tu e l'italiano siete due insieme disgiunti

ma come puoi solo vagamente pensare che io abbia detto una cosa simile


Dragasath live sullo stream di Guardsman Bob, playing taric


Concept art con i controcazzi, l'eroe sembra particolare, must see


È sceso Bob o salito Drag?
-170ELO in 2 days
Belle le nuove rune max 6%vamp o ls


e max 5.x gold p 10sec