[LoL] League of Legends 3.0

ddd fidati che il nerf al cd si sentirà eccome ( un pò come quando uscita non veniva permapickata ).

Aumentare il cd del 50% è tanta roba

Q ed E pompate ( la E endgame dovrebbe essere molto più )
Ma sticazzi, aveva bisogno di essere nerfata ed è stato così
E chi ha detto il contrario?

Ho semplicemente fatto notare che non sono nerf minori, e che un 50% cd in più sulla ulti è taaaanta roba

ma io parlo solo del danno actual max hp
quello e' quasi irrilevante perche' un assassino come eve l'ulti la usa per aprire o per niente
tutto il resto e' nerf ovviamente ma io parlavo di quel singolo aspetto
Cosi a naso sembra che Shirlias abbia preso cazzi dalle Eve per mesi.

Cambierà un cazzo come dice DDD perchè sia ora la R si usa come opener.

Solo i tonti la usano per killare perchè basta fare QQQQQQQQQQQWEQQQQQQQQQ per le kill...

e daje con sto "1600hp scudo" : 1) devi beccarli tutti e 5 2) se esci e prendi 1 CC scoppi come un peto.

Edit : Pure Vardas parrebbe

L'unico vero ZOMG nerf è il range nerfato abbestia.

Ma da quando hanno nerfato il DFG eve è scesa parecchio, Syndra è salita alla grande

Se qui con EVE fate le kill di R bè ragassi cambiate champ perchè no.
Allora siamo d'accordo

@Shad: io manco gioco ranked, ma credo lo sappiano tutti qua dentro shad
Quello chiaramente alterato per i nerf ai champion "easy ma non op" sembri proprio tu.

Poi magari è trolling chi può dirlo

Si si siam d'accordo

Ma de che?
Andava nerfata, è stata nerfata, nessuno usava la R come ulti per il kill come ho scritto, non ho chiaro cosa tu voglia.

Non credo tu voglia saperlo, ma nel caso

Spoiler

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16444309&postcount=13526

Vabbé potevi dirlo subito
e annie in wonderland ?

Guarda io non ho "main" quindi per me ogni patch è "rage"

Ma a me gira il cazzo per i nerf a champion bilanciati, si sono bilanciati perchè EVE vecchia era no comment e OK, Lee Sin era OP appena uscito e l'hanno poi nerfato, la EVE nuova ERA SCHIFATA DA TUTTI fino a che qualcuno non prese il DFG e BOOM "OMG OP"

Allora perchè il whine? Perchè la gente è scema e la riot non capisco eprchè visto che non è WOW dove devo ascoltare pure la gleba; nerfano seguendo i lamenti

Secondo voi i nerf a LS (lol nerf...) serviranno ad evitare che vi si inculi perchè non vi coprite con i creep dalla Q? o perchè con 10hp riesce a fare ward->W e trollarvi mentre voi dopo averlo inseguito per metà mappa failando 2 spell e 1 flash piangete perchè è op?

No. Tanto perchè EVE imho sarà ancora forte e gogo whine e LS pure...

Sono più incazzato per il nerf sulla MS di Kata che per EVE e LS vedete voi...

naaa vardas il tuo "ANDAVA NERFATA" è troppo simile al whine che becco in chat perchè non PINKANO o non prendono l'ORACLE magari mi sbaglio io ma era troppo simile il sentimento
è come PERMABANNARE BLITZ in ranked perchè " 1 grab = throw "

cioè ma stare dietro ai tank no?

oggi ho beccato una ashee che si è fatta GRABBARE 22 volte in 50 min di game e urlava "OMG OP NOOB BLITZ"

e io giù ad augurare che qualcosa la dilaniasse irl

Guarda che evelyn prima che si rivelasse un valido mid e' stata reworkata e non poco. Che c'entra il deathfire?

lacrimuccia.... da possessore di annie in wonderland
upgraderanno pure quella immagino, come fan con tutte

Infatti ho scritto "eve vecchia (stun) era na bestia" ma eve 2.0 era considerata fuffa, ricordo i mega thread "eve no stun = shit"

fino a che non hanno preso l'abitudine di usare il DFG in combo con la R

se è da poco che giochi, pare strano, ricordo che il DFG prima toglieva % MAX HP + % extra basata sull'AP TOTALE

quindi ti trovavi anche una eve con 500(?) ap che girava e faceva una combo di 2 spell che toglieva il 70% SECCO A DEI TANK COME MALPH

e andando mid OVVIAMENTE UNO faceva roaming con DFG e mobility = kill aoe

OLD DFG : 15% of target's current health + 5% per 100 AP
EVE R : 15% / 20% / 25% (+ 1% per 100 AP)

con 100ap erano : 20+26=46% a rank 1 con 1 item :<

al 7-11-12

Era già "OP" al tempo vista la R ma nessuno ci aveva fatto caso a quanto pare...oppure solo il popolo as usual
ma quanto spacca amumu

lo sto giocando full del e su 7 partite persa 1 perche eravam 4 vs 5 dal min 1

La rendeva un burster quando aveva ulti up.

Senza dfg e con ulti a cd lungo era un champion inutile, che fai insegui la gente e gli vai in melee di Q?

Con ulti e dfg scioglieva i tank.
Comunque anche adesso shotta lo stesso con le modifiche, ovviamente non i tank ma andrà a shottare - come tutti gli altri assassin - il carry.

Al posto di aprire con il DFG apri con l'ulti, poi fai il DFG che ora scala su max health, un paio di q/e e l'ad è esploso. In late, in early/mid i gank sono anche meglio