Shirlias
(Shirlias)
January 16, 2013, 7:01pm
13568
ddd fidati che il nerf al cd si sentirà eccome ( un pò come quando uscita non veniva permapickata ).
Aumentare il cd del 50% è tanta roba
Q ed E pompate ( la E endgame dovrebbe essere molto più
)
Wardas
(Wardas)
January 16, 2013, 7:04pm
13569
Ma sticazzi, aveva bisogno di essere nerfata ed è stato così
Shirlias
(Shirlias)
January 16, 2013, 7:13pm
13570
E chi ha detto il contrario?
Ho semplicemente fatto notare che non sono nerf minori, e che un 50% cd in più sulla ulti è taaaanta roba
ddd123
(ddd123)
January 16, 2013, 7:16pm
13571
ma io parlo solo del danno actual max hp
quello e' quasi irrilevante perche' un assassino come eve l'ulti la usa per aprire o per niente
tutto il resto e' nerf ovviamente ma io parlavo di quel singolo aspetto
Cosi a naso sembra che Shirlias abbia preso cazzi dalle Eve per mesi.
Cambierà un cazzo come dice DDD perchè sia ora la R si usa come opener.
Solo i tonti la usano per killare perchè basta fare QQQQQQQQQQQWEQQQQQQQQQ per le kill...
e daje con sto "1600hp scudo" : 1) devi beccarli tutti e 5 2) se esci e prendi 1 CC scoppi come un peto.
Edit : Pure Vardas parrebbe
L'unico vero ZOMG nerf è il range nerfato abbestia.
Ma da quando hanno nerfato il DFG eve è scesa parecchio, Syndra è salita alla grande
Se qui con EVE fate le kill di R bè ragassi cambiate champ perchè no.
Shirlias
(Shirlias)
January 16, 2013, 7:17pm
13573
Allora siamo d'accordo
@Shad: io manco gioco ranked, ma credo lo sappiano tutti qua dentro shad
Quello chiaramente alterato per i nerf ai champion "easy ma non op" sembri proprio tu.
Poi magari è trolling chi può dirlo
Wardas
(Wardas)
January 16, 2013, 7:19pm
13575
Ma de che?
Andava nerfata, è stata nerfata, nessuno usava la R come ulti per il kill come ho scritto, non ho chiaro cosa tu voglia.
Shirlias
(Shirlias)
January 16, 2013, 7:20pm
13576
Vardas
Ma de che? Andava nerfata, è stata nerfata, nessuno usava la R come ulti per il kill come ho scritto, non ho chiaro cosa tu voglia.
Non credo tu voglia saperlo, ma nel caso
Spoiler http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16444309&postcount=13526
Wardas
(Wardas)
January 16, 2013, 7:21pm
13577
Vabbé potevi dirlo subito
Guarda io non ho "main" quindi per me ogni patch è "rage"
Ma a me gira il cazzo per i nerf a champion bilanciati, si sono bilanciati perchè EVE vecchia era no comment e OK, Lee Sin era OP appena uscito e l'hanno poi nerfato, la EVE nuova ERA SCHIFATA DA TUTTI fino a che qualcuno non prese il DFG e BOOM "OMG OP"
Allora perchè il whine? Perchè la gente è scema e la riot non capisco eprchè visto che non è WOW dove devo ascoltare pure la gleba; nerfano seguendo i lamenti
Secondo voi i nerf a LS (lol nerf...) serviranno ad evitare che vi si inculi perchè non vi coprite con i creep dalla Q? o perchè con 10hp riesce a fare ward->W e trollarvi mentre voi dopo averlo inseguito per metà mappa failando 2 spell e 1 flash piangete perchè è op?
No. Tanto perchè EVE imho sarà ancora forte e gogo whine e LS pure...
Sono più incazzato per il nerf sulla MS di Kata che per EVE e LS vedete voi...
naaa vardas
il tuo "ANDAVA NERFATA" è troppo simile al whine che becco in chat perchè non PINKANO o non prendono l'ORACLE magari mi sbaglio io ma era troppo simile il sentimento
è come PERMABANNARE BLITZ in ranked perchè " 1 grab = throw " cioè ma stare dietro ai tank no? oggi ho beccato una ashee che si è fatta GRABBARE 22 volte in 50 min di game e urlava "OMG OP NOOB BLITZ" e io giù ad augurare che qualcosa la dilaniasse irl
Ilary
(Ilary)
January 16, 2013, 8:06pm
13581
Shadlol
Guarda io non ho "main" quindi per me ogni patch è "rage" Ma a me gira il cazzo per i nerf a champion bilanciati, si sono bilanciati perchè EVE vecchia era no comment e OK, Lee Sin era OP appena uscito e l'hanno poi nerfato, la EVE nuova ERA SCHIFATA DA TUTTI fino a che qualcuno non prese il DFG e BOOM "OMG OP" Allora perchè il whine? Perchè la gente è scema e la riot non capisco eprchè visto che non è WOW dove devo ascoltare pure la gleba; nerfano seguendo i lamenti Secondo voi i nerf a LS (lol nerf...) serviranno ad evitare che vi si inculi perchè non vi coprite con i creep dalla Q? o perchè con 10hp riesce a fare ward->W e trollarvi mentre voi dopo averlo inseguito per metà mappa failando 2 spell e 1 flash piangete perchè è op? No. Tanto perchè EVE imho sarà ancora forte e gogo whine e LS pure... Sono più incazzato per il nerf sulla MS di Kata che per EVE e LS vedete voi... naaa vardas il tuo "ANDAVA NERFATA" è troppo simile al whine che becco in chat perchè non PINKANO o non prendono l'ORACLE magari mi sbaglio io ma era troppo simile il sentimento
Guarda che evelyn prima che si rivelasse un valido mid e' stata reworkata e non poco. Che c'entra il deathfire?
mtt
(mtt)
January 16, 2013, 8:09pm
13582
HipnoS
e annie in wonderland ?
lacrimuccia.... da possessore di annie in wonderland
ph
(.ph)
January 16, 2013, 8:18pm
13583
upgraderanno pure quella immagino, come fan con tutte
Infatti ho scritto "eve vecchia (stun) era na bestia" ma eve 2.0 era considerata fuffa, ricordo i mega thread "eve no stun = shit"
fino a che non hanno preso l'abitudine di usare il DFG in combo con la R
se è da poco che giochi, pare strano, ricordo che il DFG prima toglieva % MAX HP + % extra basata sull'AP TOTALE
quindi ti trovavi anche una eve con 500(?) ap che girava e faceva una combo di 2 spell che toglieva il 70% SECCO A DEI TANK COME MALPH
e andando mid OVVIAMENTE UNO faceva roaming con DFG e mobility = kill aoe
OLD DFG : 15% of target's current health + 5% per 100 AP
EVE R : 15% / 20% / 25% (+ 1% per 100 AP)
con 100ap erano : 20+26=46% a rank 1 con 1 item :<
al 7-11-12
Shadow Walk (Passive): While out of combat, Evelynn enters stealth causing her to be detectable only by nearby champions or true sight. Additionally, Evelynn rapidly regenerates Mana while stealthed. Hate Spike: Evelynn fires a line of spikes through a nearby adversary, dealing magic damage to all enemies caught in their path. Dark Frenzy: Passive: Evelynn’s spell hits grant her a stacking Movement Speed buff. Active: Evelynn breaks free from any slows affecting her and gains a massive Movement Speed boost for a short duration. Champion kills and assists refresh Dark Frenzy's cooldown. Ravage: Evelynn slashes her target twice, dealing magic damage with each strike and gaining a massive Attack Speed boost for a short duration thereafter.Agony’s Embrace : Evelynn impales all enemies in a target area, dealing magic damage based on their maximum health and slowing them. She then gains a shield based on how many enemy champions she hit .
Era già "OP" al tempo vista la R ma nessuno ci aveva fatto caso a quanto pare...oppure solo il popolo as usual
-VEGETH-
(-VEGETH-)
January 16, 2013, 10:14pm
13585
ma quanto spacca amumu
lo sto giocando full del e su 7 partite persa 1 perche eravam 4 vs 5 dal min 1
Vul
(Vul)
January 16, 2013, 10:31pm
13586
La rendeva un burster quando aveva ulti up.
Senza dfg e con ulti a cd lungo era un champion inutile, che fai insegui la gente e gli vai in melee di Q?
Con ulti e dfg scioglieva i tank.
Wardas
(Wardas)
January 16, 2013, 10:37pm
13587
Comunque anche adesso shotta lo stesso con le modifiche, ovviamente non i tank ma andrà a shottare - come tutti gli altri assassin - il carry. Al posto di aprire con il DFG apri con l'ulti, poi fai il DFG che ora scala su max health, un paio di q/e e l'ad è esploso. In late, in early/mid i gank sono anche meglio