[LoL] League of Legends 3.0

Quanto sta diventando noioso GBob?

Graves - Sion - Udyr solotop

Rinse and repeat


Tu hai detto "minuto 5 possiamo chiamarlo late? "

Quindi 8 per me è late visto quanto è durato il test


Ma infatti il mio obbiettivo era nei primi 5 minuti che in un game normale se devi backare 4 volte la torretta non la vedi qui a momenti



Ma infatti ho detto che io che pushavo così hard ero la preda perfetta per uno shaco incazzato se c'erano i bot ci si inculavano






Che 2 kill siano una cazzata è anche vero perchè sia io che te giochiamo sui mini gank io facendo roaming e te usando la r

Ma ripeto bisognava essere in un game con team sennò così è ovvio che early = io mid = 50/50 late = tu a livello di pressione
Tra le righe: c'e' qualcuno a cui piacciono i 3v3 e abbia braccia e cervello funzionanti per un team ranked?


Se devi streamare è meglio con champ che sai usare bene



Anche se io avrei streamato le partite di oggi
Tra Madian e il Graves c'era poco da stramare
Davvero Shad basta, stai continuando ad inventare le cose.

Se vuoi aggrapparti alle 2 kill fallo pure (anche se obiettivamente le kill simultanee non andrebbero contate) ma per il resto hai perso su tutta la linea, senza contare la figuaraccia con Dimo (non entro nel merito del discorso ma mi riferisco al tuo travisamento delle sue parole).

Hai sukato duro ed il problema è che ancora theorycrafti su sta storia.

Dopo questo fatto la tua credibilità è scesa parecchio quindi spero non entrerai più a gamba tesa nel topic con frasi tipo: "non capisci un cazzo","questa è l'unica build sensata","il counter per tizio è solo Caio" ecc ecc

Se lo farai credo che alcuni di noi torneranno con la memoria a questo episodio pensando: "ah si Shad...l'easy counter di Kartus".



ma non sapete le cose e parlate


Io non ho mai fatto a gara con Vardas, si era semplicemente detto che karthus farmava traquillo e LB guardava


non è stato così per le 2 kill e quindi...

che late poi pushi come un dannato è vero ma pushare=/=farmare



Oh ma poi voi eravate quelli del "trynda ti critta e ti manda a casa " la media elo di questo thread non sfonda i 1500 e parlate


oltretutto l'unico che mi ha dato ragione è stato daiug che forse è uno dei 4 che ne capisce qualcosa (io non sono tra i 4 btw)

ma voi parlate pure a me frega poco


ma il graves era un pirla dai


madian era in over rage e basta
Comunque se volete flammare/trollare fatelo in pm che in teoria questo thread è per aiutare i niubs (e noto che c'è da lavorare )

quindi pm pure

e quando tra 6 mesi torneremo su "ehuehueu karthus easy counterd shad?" io risponderò "ofc and trynda own nasus eyyeye"


-----quindi direi stop flame e si torna IT------





Oh noes Akali 2.0 coming soon?


Well then, good night Sheldon

Comunque ultimamente Tryndamere EVERYWHERE in high elo
GBob

Picka Cait con WW/Udyr liberi e il solotop vacante.

"I know i should have picked Udyr, but people complaint about too much Udyr.."

Idolo.
cvd


Daiug picka Leblanc, al 20 era unstoppable. Da lì in poi è stato inutile.


Non capisco perchè vi preoccupiate tanto di quell'eroe storto




Volevo summonarti Ryo e non sapevo come





ah si nei 4 ci sei pure te e bromello
ma chi cazzo sono sti italy gold nel gruppo dei clg?
Quando ti trovi contro cho e sei xin solo top, la giornata non può andare peggio ._ .
Sono i TRI, quelli che hanno vinto i WCG italiani

Shad <3