[LoL] League of Legends 3.0



Va bé di questo si parlava, poi ovviamente potevano gankare me come potevano gankare te, ovvio che un game non si misura così, ma tant'e'


Eh appunto oltretutto senza contare che te pushavi quando riuscivi a beccarmi con la Q (quella roba delle 10 Q e 2 hit è stata stupenda )

O tornavi istant con il teleport


Se non hai nessuno che ti rompe il cazzo farmi pure con poppy


MA già early con uno che ti silenzia e si farma i creep (perchè mentre eri vicino alla torre io facevo i minons eh) mentre te sei lì a guardare non è bello

poi magari ti killa salta fuori il jungler e ti pushano la torre


Resta il fatto che vs burster i sustained hanno problemi perchè se ci fai caso le kill quasi sempre le fai di R o post mortem
Video or didnt happened


In un game normale credo fossi avvantaggiato io perché eri nei primi minuti pushatissimo da far paura, uno shaco sarebbe andato in rampage dopo 3 minuti per dire

Poi va bé Karthus funziona così, con le Q ti lasciavo a uno sputo e se scappavi andavo di R.
Funziona

Va bé gg comunque, ripeto quello che avevo detto all'inizio che è esattamente quello che è successo: se LB vuole zonare si espone al lay waste (cosa successa), oppure se ne sta a casa sua e farmano entrambi.

Se si espone al lay waste contro karthus rischi di prenderne due di fila e essere seccato con il requiem.

__ esattamente __ quello che è successo.

Poi va bé ripeto, dal minuto 8 in poi (che non so neanche se è definibile mid ) sei crollato - LB crolla se non overkilla. Da lì bona, gg, oblio.

Pero' niente da dire, fino al creep numero 32 ero in difficoltà.

Ai posteri la scelta di pickare Karthus contro le Blanc o viceversa con questa sfida (posto che credo giochiamo allo stesso modo a grandi linee).



* e su questo non ci piove però può capitarti di fare il muro spammare le Q e oltre a non beccarmi ti trovi 1 silence in da face

** true pure questo io al tuo 2 back senza teleport sarei già andato top o bot a cercare la kill

*** verissimo i jungler sarebbero impazziti : io che overpusho e te che scappavi a 2 di vita si sarebbero buttati ogni 2 secondi



Bè la sintesi è : o tu farmi di q e rischi il silence o io rischio la doppia q per farti il silence
Si ma che paragoni del cazzo sono 1vs1 buttare giù inhibtor tra un pusher e un burster?

Cioè, LB SE sa giocare ti vince praticamente il game da sola, gankando e shottandosi qualunque cosa fino al minuto 30+. Mentre con Karthus OVVIAMENTE suchi early ma domini late ed hai aoe per pushare -_-
Si ma la cosa fondamentale è che early il karthus senza gank o support ha vita dura


Mentre LB se sbaglia harrass rischia


Ma boh eh, varia tantissimo dalla abilità della leblanc.

Ho visto gente essere dio, ma se la uso io avrei più efficacia a usare teleport nella base avversaria
Vardas
avevi dubbi?
ma infatti leblanc owna karhus imho, ma richiede molta più skill per essere giocata.

Shadlol come compito esercitati con leblanc e poi rifate la sfida!
Il discorso è che non credo valga la pena di prendere un buster come la puttana francese per dominare - perché domini - cinqueminutiCINQUE e poi avere un crollo verticale se non riescono i gank a bottom e top.

Cioe' ok contro i niubbini, infatti è considerata pubstomper, pero' contro gente avente entrambe le braccia non serve a niente, cade semplicemente appena esci dal primo early.

Motivo per cui tra l'altro è un pick di merda in ogni caso


No
Comunque do' atto che se il Karthus, lo Swain o il sustained di turno non sono decenti feedano come pazzi e al minuto 7 si trovano 0/3, ormai fuori dal game e con il buster sempre piu' forte.

Pero' se trovi qualcuno che gioca come te lo fotti per i primi 5 minuti cause meccaniche di gioco, poi letteralmente *crolli* a livello di lane e a livello di utility per i TF e lategame accessorio.


infatti la premessa che avevo fatto è che si può tranquillamente giocare difensivi senza perdere in farming
poi il niubbo ha incominciato a sparare cazzate e la findanzata gliel'ha appoggiata

scommetto che non hai giocato neanche troppo difensivo
resta il fatto che come dicevo, karthus caga in testa a LB
però dovevi farmela fare la sfida,
è divertente punire i teorycrafter da strapazzo che si credono pro


In realtà i primi cinque minuti ero abbracciato alla torre, poi va bé sono uscito e da lì il tutto.
Diciamo che in farming perdi nell'immediato (ti trovi sotto) ma prima di uscire dall'early stai gia' recuperando e in mid superi in scioltezza.

Sul late non commento neanche perché paragonare Karthus e LeBlanc in late non ha senso (anche perché se sei in late vuol dire che LeBlanc ha failato e suca di conseguenza).
Ecco Ocelote sta giocando con LeBlanc (contro Sion tra l'altro), minuto 2 -> first blood
Vediamo come continua.


si, dipende come imposti
contro LB puoi harrassarlo da subito di q prima che faccia lvl 2 facendogli calare un pò la vita grazie al range superiore e così essere più sciolto fino al lvl 6
dipende se è capace o no
se non ce la fai dal lvl 2 devi giocare difensivo

ma nulla di diverso da quello che io e te abbiamo detto e che i niubbi contestavano


Infatti killato 2 volte prima che buttasse giù la torre

Dio che paglaiccio


Sisi infatti non ha giocato difensivo

Tower hug e tipo 4 recall + doppio teleport

bravo dimo
io?
ma se sei te non hai accettato la sfida cagandoti in mano e glissando
qui la figura del cazzaro niubbo l'hai fatta te

il fatto che tu abbia killato 2 volte Vardas non vuol dire tu possa killlare me

la sfida è sempre aperta se ritrovi le palle per accettarla cucciolotta


Si infatti a livello 1 non mi ha mai colpito con la Q

ennemi cazzata

Ha pigliato silence e basta solo quando ha preso i boot2 è quindi era più veloce di me oltre che con il gate

riusciva a pigliarmi ogni tanto






mamma mia che imbarazzo che sei dimonium