[LoL] League of Legends 3.0

dipende da chi hai contro cmq di solito si maxxa il dot e : o il cc o lo slow


Parti di W solo se devi invadere. A livello 1 E + autoattack fa un male boia. Tenete conto che la E amplifica qualunque danno che fai, anche Ignite o il dot del buff rosso. Io faccio E-W-Q-E-E-R e maxo nell'ordine E, Q e W mettendo punti nell'ulti quando possibile.
La W first pick non ha senso
Giusto se fate baruffa all'1.

Anticipato
l'unica scelta se partite di dot è quale snare prendere e basta


scusa ma non ha nessun senso
se non parti di w lvl 1 per il primo fight allora fai E Q E W E R che harasssi molto meglio


La W al 2 a mio avviso è indispensabile per gank propri, gank degli altri, early kills, tool difensivo in genere. Poi ognuno gioca quello che vuole come vuole.
Ma no ma dipende, la W è utile per quando vai aggressivo mentre la Q è qui da dot+q


la w è da zoning o butto la w al pelo , trappato, go E+Q+Ignite+R gg
Quasi quasi registro un video giusto per ricevere un feedback su dove e come migliorare. Ha senso dite?


Sent from my iPhone using dita delle mani
kk così posso insultarti
Coming Soon Shadolol's AP Nasus Troll Fest
La R deve fare dei buchi micidiali da AP.

C'e' il cap al leech?
Ma perchè vedo la gente bannata nel clash of titan? |:


ahhahahahah
Ma sono i voice actor reali?
Daiug cmq ti sfiga Karthus vs LB vedrai come ti gonfio con karthus a spammare Q


EH EH EHE HE DAI !!"?£$!"=£$) EHE HE HEH EHEHE




Qualcuno saprebbe aiutarmi su come estrarre audio da LoL?
ho trovato questa guida ma sembra un pò outdated:
http://na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=6920

perchè non trovo piu i file che dice nella cartella :/


non ho detto questo
ma te al pari di daiug, oltre a dimostrare di avere non più di 10 anni psicologici con le battutine da cumpa ganassa, non leggi, anzi peggio, non capisci
problemi tuoi
mi spiace

è dai tempi di CS che sono abituato a leggere i "pro da forum"
ne faranno una disciplina
come l' Air Guitar


Bè tu sei palesemente ignorante in materia di lol quindi l'unica cosa che posso fare è rapportarmi a te come si conviene


Ah si tra l'altro "le quotazioni di Vul stanno salendo " io vedo un ban e vedo un bimbo ignorante prendere schiaffi pure da daiug che è sempre pacato e tranquillo


Ma almeno Vul , anche se ha perso, ha avuto le palle di fare qualcosa oltre che aprire bocca per far entrare le mosche
ma smettila
è inutile girare intorno al fatto che non hai letto e compreso quello che ho scritto e ora cerchi col compagniuccio daiug, un altro che non legge e non capisce, di abbozzare

è tutto scritto li, chiaro, in italiano, non ho neanche editato, riprova
come ho detto
di "pro da forum" ne vedo da più di 10 anni qui
non hanno mai combinato un cazzo
giusto chiacchiere


A te servono le voci o cosa?