[LoL-Clash of the Titans] Vul vs Shadlol

anche Vardas è da bannare
Torniamo IT

Il Thread si può chiudere perchè come potete vedere dai ban il vincitore sono stato io quindi direi di finire qui.


Se volete il video chiedete a Vul che ripeto non è obbligato a passarlo perchè non era una sfida tra rivali ma solo un confronto sul theorycraft dei solo top.
chi cazzo ha vinto ???? avrei scommesso pure io ma non mi andava di beccarmi l'ennesimo ban a muzzo


per una volta che non si parlava di grafica di da2 o tes






scherzo alanesh eh


ma magari avessi beccato ban di quel tipo ... la meta' sono scleri dei mod perche' la sera prima non hanno scopato e mi bannavano per sfogare le palle piene


ma cosa cazzo vuol dire

fate una sfida pubblica c'e' pure un thread, e' ovvio che bisogna postare il video senno' che cazzo di senso ha il tutto???


*
Stiamo discutendo di aria

La sfida deve avere un senso per la community: discussione-->sfida-->altra discussione sul video-->nuova sfida eventuale tra due nuovi litiganti.

Secondo me può venir fuori una cosa bella per la sezione, ma dobbiamo mettere da parte vergogna ed altre cagate simili
pakto come cazzo hai fatto a perdere con trynda contro nasus lo sai solo tu
Non c'è stata nessuna sfida, si sono inventati tutto


Io non ho mai detto "filmiamoci e postiamo sul forum" avete fatto tutto da soli

Volete il video? Chiedete a Vul



Sarebbe meglio di no perchè fino a quando siamo io e vul ok ma voglio vedere vul vs ddd il flame che potrebbe scatenare

Ripeto, Vul dovrebbe avere il video



mi ha crittato 2 volte in 30swing con 136crit mi pare

era questo il "DANNO CHE TI MANDA A CASA" di cui parlavate?

Io avevo detto che Trynda prende cazzi da Nasus easy perchè se non tocca i minion non farma ma SOPRATUTTO non builda rage = no dmg no heal no crit = bb

Oltretutto volevo fare un giochino che funziona con i Trynda , cioè FH,Randuin + Whiter = 0.1% AS
cosa ho vinto?
Una serata di fuoco con Xevil
la cosa continua a non convincermi, nel senso che credo il peso delle vostre skill abbia preso il sopravvento.

pakto non mi pare giochi mai trynda, quindi credo sia un pò niubbetto.

detto questo, son curioso di vedere il video


password?
Se il video lo ha il bannato farà fatica anche a postarlo

Quindi trynda è sceso di rating?


Non è mai sceso di rating ma che io sappia



Nasus>Trynda>Gp>Nasus




e probabilmente Olaf>All
si ma sti fottuti video?
no no 3 giorni di ban e non c'è manco il video?



E' L'ORA DELLA VENDETTA SFIDO TUTTI QUELLI CHE HANNO PUNTATO SU NASUS PERMABAN CAZZO FACCIO UNA STRAGE

BroTip : Fatti full rune DMG o DMG CRIT


Perchè a me quel 136crit non mi sembrava così op