[LoL-Clash of the Titans] Vul vs Shadlol

All'angolo destro, torso nudo, elmetto grezzo ed un fisico visibilmente sproporzionato.. Vul!

All'angolo sinistro, voce possente, aspetto canino, naso bagnato e ascia in mano.. Shadlol

Folle di nerd piu' o meno prestanti lanciano costanti boati per i propri campioni su cui hanno scommesso così tanto, una sfida epica, un uno contro uno senza scorrettezze, senza jack in the box né zilean bomb, solo per uomini (e cani) duri come rocce, vogliosi di menare le mani e dimostrarsi vincitori fisici e morali agli occhi della curiosa giuria.

Mettete a letto i bambini, mandate la moglie a prepararvi un sandwich perché sta arrivando, sta arrivando l'evento dell'anno.


vs


Dopo una lunga discussione su chi battesse chi in solotop, i nostri sfidanti Vul e Shadlol sono giunti ad una conclusione: non sono d'accordo per un cazzo.

Il primo sostiene il dominio di Tryndamere su Nasus, il secondo viceversa.


Venne dunque indetta la sfida per sbugiardare il vile, il subdolo utente che con i suoi post fuorvianti rende la vita del lurker niubbo un inferno di insulti da parte di tedeschi, greci, francesi e spagnoli.


Data: da destinarsi
Premio: allori, onore e rispetto della comunità fino a puttanata contraria
Pegno: ban di due settimane e perdita di stima di NGI tutta


Grandioso! E' finita qua?
No!

Possibilità di scommettere su chi vincerà, per dimostrarvi veri uomini! Vincerete? L'ONORE! LA GLORIA!
Perderete? Miniban di due giorni!


Fatevi sotto, gente

____

Scommesse:

Shadlol

Spoiler

QRSLL
Inuy
wishmaster!
CilaH
Grael
ggpux
Shirlias




Vul

Spoiler

xANTH
Phee
Madian2
Gioz



Spoiler

Eventualmente si puo' cambiare qualcosa, e ora fuori i coglioni!




Qualora mancassero i prerequisiti?
Qualora siate mod come il sottoscritto vi impegnerete ad autoesiliarvi per due giorni dalla sezione.
Hai completamente travisato le mie parole Vardas
Vaffanculo
In quel caso sarà raccontato anche ai nipotini dei nipotini, i quali manterranno la tradizione del disprezzo
Proposta 1 (vedere altro thread):

I due player danno informazioni, poco prima dell'inizio del match, su rune e masteries che useranno. La persona depositaria di queste info le rilascerà in champion select o comunque in momento in cui i due player non potranno spiarsi il setup a vicenda affinché gli scommettitori possano esaminare le condizioni di base e le stats dei due champ e possano accorgersi di lamerate in stile runepage antigaren o setup che possano sfruttare mezzucci. Vale anche per le summoner spell.

Proposta 2:

Che la durata del ban scommessa venga ridotta ma venga data la possibilità di giocarsi il ban di gente di altre sezioni ()
Proposta due inattuabile: solo chi partecipa puo' venire bannato. Non è una carta ban, è una carta "ho i coglioni di scommettere"; se vinco gloria, se perdo ban (2 giorni mi sembra tranquillo).


Almeno ci ho provato
scommetto su shadlol
Io scommetto su Shad a prescindere, qualunque sia la sfida.

Se perdi ti bastono però.



all in per il signore
non scommetto... però voglio il filmato su YT con la musichetta di mortal kombat sotto
Senza i setup non scommetto, premesso che dovrebbe vincere Tryndamere a prescindere




Se assicuro niente cheat rune page scommetti subito?
Va fatto il regolamento del duello.
Cioè vince chi fa cosa?
Io propongo chi butta giù prima la seconda torre o fa due kill.


Ok, abbiamo un accordo.

Potrebbe essere il mio primo ban in assoluto
scommetto su shadlol =)
Bho, è stupido imho.

Primo item grosso di trynda la spadozza da 3200.

Primo item grosso di nasus la Thornmail, gg no re.