Logitech G500 VS G700 Quale scegliereste e perche'?

la tecnologia va avanti, quello che rimane indietro sono le credenze popolari e le abitudini.

oggi il wireless non è quello di 5 anni fa e io 5 anni fa ho provato pure il g7...

Si, ho un roccat apuri.

Mi pare difficile credere che tan te persone abbiano cambiato questo tipo di mouse.

Provero'.
Ho iniziato a giocare nel primo clan italiano di CS, quando era ancora in beta, ultimamente gioco a BF3 ma il banco di prova rimarra' sauerbraten che e' ancora piu' veloce di quakelive.

Basta come CV?

Si, e' lo stesso ragionamento che ho fatto io.
In ogni caso venerdi' sara' mio. Lo provero' a sauerbraten insta e vi sapro' dire.
In giro, sui forum esteri nessuno si e' lamentato di latenze eccessive, solo un problema legato a movimenti micrometrici non rilevati in wireless ma molto lenti e di precisione.
Problema rientrato con i nuovi driver.

In Italia a parte quelli che hanno postato qui e un'altro su un forum di HWU nessuno si e' lamentato.

Resta da capire cosa definisce un giocatore un pVo visto che il gaming professionistico in Italia per quanto mir iguarda e' morto da tempo

Ne ho letto male sui siti esteri, parlando di ergonomia. Ma li va a gusti.
Il sistema di regolazione credo sia mutuato dal joy FF cyborg evo pro che funziona egregiamente (lo uso in bf3 e affini).

Come drover pare che il setpoint di logitech sia di molto superiore.
Se poi parliamo di assitenza logitech e' attualmente al vertice assoluto del CC. Ti dico solamente che per il problema della mancata rilevazione dei micromovimenti da fermo e' bastato postare sul forum per far si che il team rilasciasse una nuova versione di setpoint corregendo il baco

Infatti 5 anni fa chiunque avrebbe notato un lag notevole, ora, come ripeto per la terza volta, non è avvertibile da tutti, dipende dalla tipologia dal gioco, e anche dalla sensibilità della persona.
Passi avanti ne sono stati fatti tanti, ma non siamo ancora al livello del cavo.
E ancora una volta, non parlo per credenza, ma per esperienza dopo aver provato un paio di mouse tra cui il mamba.

Bhè CS di sicuro non rientra tra i giochi veloci
Scherzi a parte, sicuramente un fps veloce è il tester migliore. Provalo un'ora in wireless e poi un'ora con cavo e vedi se noti differenze.

Per il discorso pro non mi riferivo all'italia, ma comunque ho usato le ", intendevo che basta un qualsiasi giocatore con molta esperienza a livello competitivo.

tante = 3-4..
non è un mouse così venduto, e a quanto pare tutti lo trovavano abbastanza scomodo