Logitech G5 ------>

no su un 3.2 pentium IV è una mia scelta mi trovo molto meglio con risoluzioni basse
Logicamente la risoluzione dipende piu' che dal computer dallo schermo che si possiede.... Come gia' detto il G5 e' un mouse che va giocato con risoluzioni alte, piu' dpi usi piu' e' veloce il mouse (non lento come diceva niko)
Se volete spendere 80€ e giocare a 400dpi con 800x600 o quel che sia, compratevi un mx518 con la meta' se nn di meno, e ci aggiungete un bell'icemat, 60€ mouse+tappetino e nn sentirete la mancanza del potere ridurre il peso del mouse.

ma guarda gioco kon un 17 pollici lcd widescreen è proprio ke voglio giocare io a 640 * 480 cmq grazie per le info :
ma un bel copperhead?
io ho sempre trovato i razer un passo avanti rispetto ai logitech.. rapidi e precisi... e sento molta + "stabilità", controllo. cn qst ultimi modell poi
è vero ke il g5 nn funziona sul vetro? mi sembra strano.. ma questo xkè è a laser? assurdo:-o
ma i razer nn hanno i tastini laterali

emm.. ne hanno d+ dei logitech
qui si intravedono
http://www.hardware.no/nyheter/images/razer_copperhead.jpg
non mi piace la forma dei razer.
Li ho provati solo una volta in un lan point in svezia e non mi sono piaciuti.

purtroppo io mi riferivo a cs 1.6 ...con la mia bella tnt2...
e ke dire di un p3
bhe io gioco a 800 x 600 ma perche mi trovo meglio..

Aspettate indovino... con le directx giuste e una risoluzione cosi' scrausa si vede attraverso le smoke?
Un tempo i era per questo che giocavano con una risoluzione da commodore 64 su computer da 2k euro... tra l'altro se hai un monitor LCD e non giochi alla sua risoluzione nativa non solo i modelli ma anche il testo e' irriconoscibile, mah.

E per finire grazie alle stranezze del motore grafico io se gioco a 1280x1024 o 800x600 non mi cambia niente in termini di fps, quindi tengo una risoluzione decente.

Secondo me chi dice "a 320x200 mi trovo meglio" dice una cagata
gioco a 800, ho cominciato con 1024. A 800 mi trovo meglio perchè i cattivi li vedo meglio.

io gioco a 640x480, e gli fps non sono gli stessi di quando tengo 1024x768, cioè gioco con 1 sk video da 64mb :/..
oltreuttto, a css x vedere meglio tra le smoke e flash bisogna usare directX7, ma sono vietate da tutte le cup/ladder etc.. Ad esempio sulla EPS c'è il controllo delle directX tramite gli screen.

accetto la tua opinione ma il lupo di mala coscenza come fa pensa.

riguardo alla deformazione sono cagate vedo benissimo il testo e i models riguardo alle smoke prima di dire stron.... documentati si vedono allo stesso modo se metti i 32 bit
OMG
Uppo questo thread per non aprirne un altro.......si però non me lo chiudete dicendo... "non uppare thread inutili..."

Sto sfruttando una discussione su questi mouse Logitech G5 e G7.

Dicevamo, questi 2 mouse non vanno su tappetino di vetro, qualcuno di voi può confermarmelo? Quelli di icemat non mi rispondono. Quelli della logitech idem, solo che avendo preso on line il G7 volevo vedere se potevo associarlo ad un tappetino tipo gli icemat.

Per dovere di cronaca non faccio tutto questo per skill o cosa sono un niubbo di prima catagoria , solo che la tredicesima va spesa no !?!

Grazie per le risposte

sei costretto a comprare stellpad
ho il g5 e non funziona su vetro.. Però il mio è artigianale.. su un icemat potrebbe andare, anche considerando che è uscito un aggiornamento firmware del g5, fatto apposta per questo problema.. buh provalo..
Fossi in te andrei comunque di steelpad
Ok allora steelpad a priori e poi prendere gli ultimi driver per il mouse. Grazie. Mi arriverà Lunedi il G7 che dopo un consulto che i tempi di latenza sono gli stessi del filo (beh impercettibile sicuramente di più) ho preferito a quello col filo.

Tanto ormai quello microsoft dopo 4 anni aveva tirato le cuoia e iniziando a "ri" giocare online ho speso un patrimonio ma almeno so di avere un mouse che per il momento è il top.

Gioco pure a risoluzioni altine. Non uso trucchi di risoluzioni basse per le smoke anche se ora capisco perchè nel bianco totale venivo seccato di head shot

Ma si tra qualche anno mi skillerò pure io

LOL

pensavo pure io di passare laser ma ho letto su vari forum che nn conveniva per questo problema "vetro"
ho preso un mx518 ma ho un super problema....

io con l' mx510 avevo una sensibilita media con la quale mi trovavo benissimo

ora

con sto cesso di mx518 la sensibilita media non eisite, o troppo veloce e schizza di qua e di la, o troppo lenta della serie devo alazare il mouse...i driver del mouse li ho installati...puoi farci 1000 cose ma sta sensibilita non si prende

quindi, come tappetino ho una lastra di vedtro, puo essere colpa di quello

o è il mouse che suka?

plz consigli e altro è ben accetto

buh... con il g5 ho impsotato 5 livelli di sensibilità, li imposti da software.. col tuo coso lì non so se si può