Vorrei fare questo sondaggio, e vi chiedo secondo voi qual'è in Absolute l'oggetto più forte di tutto Bg2-ToB :cool2:
l'oggeto piu forte mi chiedi!? preparati: l'oggetto piu forte è..........(...)......... il cazzo di gomma di imoen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No dai a parte gli scherzi x me n c'è un oggetto supremo, dipende anche dalla classe del pg

Voi postate quello che secondo voi è in generale il + forte in Assoluto, poi vi dirò quello che secondo me è il cosidetto "Supremo", poichè si addice a qualsiasi classe.
Dario, poi che cazzo metti 12759 puntini, ho editato,
che non sei altro.
Ti spiego poi in ICQ.
Dario, poi che cazzo metti 12759 puntini, ho editato,

Ti spiego poi in ICQ.
X me è la Caryomir ... ma anceh la tunica di Vecna o l'anello di Kangaxx non sono male, ma la Carsyomir rmane la n° 1!!!

Per me la tunica di Vecna....
spoiler
Il tuo oggetto è sicuramente il mantello speculare..
vero Blade?
spoiler
Il tuo oggetto è sicuramente il mantello speculare..

Io sono L'oggetto più forte del gioco.

Scusami 1 cosa antares, senza voler eccedere in lameraggine (anche se mi sembra 1 po impossibile), ma cotale mantello oserei dire che è decisamente Troppo forte, qualsiasi attacco magico che faccia danno viene rimandato alla fonte, ti pare poco?
Poi ragazzi, io chiedevo 1 oggetto generico, che possa essere usato da qualsiasi personaggio, non 1 oggetto specifico per 1 classe tipo la Carsomyr, o la Tunica di Vecna.
E poi sarei io il
Poi ragazzi, io chiedevo 1 oggetto generico, che possa essere usato da qualsiasi personaggio, non 1 oggetto specifico per 1 classe tipo la Carsomyr, o la Tunica di Vecna.
E poi sarei io il

Premesso che hai ragione sul mantello, anch'io avrrei detto quello.
Al secondo posto l'anello di Gaxx
Io ho detto la tunica seguendo il ragionaento che ha fatto BlackLinx sulla Carsomyr......
Al secondo posto l'anello di Gaxx
Io ho detto la tunica seguendo il ragionaento che ha fatto BlackLinx sulla Carsomyr......

Direi che ci sta davvero Bene

Anch'io ho specificato l'anello ... ma non posso desumermi dal PENSARE alla CARYOMIR!!!!!

Black si chiama C A R S O M Y R , non CARYOMIR, eccheccazz 
Cmq l'anello è davvero molto forte, ma il Mantello li batte tutti :cool2:

Cmq l'anello è davvero molto forte, ma il Mantello li batte tutti :cool2:
Concordo e pure spammo.
Dall'alto della mia esperienza
IMHO l'oggetto generico più forte è l'anello di Gaxx. Almeno in BG2. Nell'espansione ancora non so

Argh, che

In quanto amico di blade e suo compagno di molti game in rete a baldurs devo rispondere...........(anche se non ne so quanto lui)direi che comunque ha ragione sul mantello...però a me piace troppo la Furia Celestiale......quando la uso...mi da il senso del POTERE........POOOOOOOOOOOOOTEEEEEEEEEEEREEEEEE!!!!
Vegeta..........To be continued>>o

Vegeta..........To be continued>>o
Ecco 1 altro
alla pari con me

Tunica di Vecna, Ring of Gaxx, Celestial Fury, e il mantello riflettente (solo che è stato patchato infatti... direi che non vale votarlo
)
Ciao!

Ciao!
Cioè, spiegati meglio. Cmq è lo speculare, il riflettente rimanda alla fonte tutti i danni elettrici

anello di gaax in primis, mantello speculare poi.... (anello di gaax troppo forte!!, il mantello epr i maghi si sostituisce benissimo con un trap spell, per i guerrieri con l'abilità magic resistance....))
Alcor te dici che con una Trappola per Incantesimi e 1 po Di resistenza magica si risolve tutto e il mantello diventa inutile?
Allora la trappola per incantesimi la si può togliere con 1 magia del calibro di Raggio rubino d'Inversione, mentre la resistenza magica...mmm, dovresti averla al 100%, e poi i maghi lanciano anche abbassare resistenza...dopodichè ti infilano di traverso 1 autoarticolato su per il culetto
Cmq secondo me quel mantellino lì non si può paragonare a nessun altro oggetto presente nel mondo di Bg2-ToB. Nonostante tutto altri oggetti che mi piacciono davvero molto sono Anello di Gaxx, Bastone dei Maghi, Celestial Fury (che cazzo, stordisce), Tunica di Vecna, Stivali di Velocità, Bacchetta delle Meraviglie. :cool2:
Allora la trappola per incantesimi la si può togliere con 1 magia del calibro di Raggio rubino d'Inversione, mentre la resistenza magica...mmm, dovresti averla al 100%, e poi i maghi lanciano anche abbassare resistenza...dopodichè ti infilano di traverso 1 autoarticolato su per il culetto

Cmq secondo me quel mantellino lì non si può paragonare a nessun altro oggetto presente nel mondo di Bg2-ToB. Nonostante tutto altri oggetti che mi piacciono davvero molto sono Anello di Gaxx, Bastone dei Maghi, Celestial Fury (che cazzo, stordisce), Tunica di Vecna, Stivali di Velocità, Bacchetta delle Meraviglie. :cool2: