Lodo alfano incostituzionale!

Fede su rete4.

E' seccatissimo
non capisco questo motivo di gioia, tanto non sarà processato e continuerà il suo mandato.Hanno bocciato un qualcosa che era evidentemente sbagliato anche agli occhi di un bimbo di 7 anni.Io rifletterei di piu' su quei 3 voti di scarto(possibili mazzette?)
Cazzo che goduria, stasera sò a cosa brindare



ps: perchè borzo ha postato un video di albymakeup?
(grande borzo anyway )

No, il presidente rimanda per manifesta incostituzionalità la corte fa un'analisi più accurata. Quindi una legge può superare il presidente ma non la corte.

Comunque concordo che in un momento di gioia stare a discutere è fuori luogo quindi chiudo e faccio festa
Guardate Fede
stanotte imho fa il colpo di stato

In totale confusione mentale
qualcuno ha una monetina?
Fede è partito a raffica, probabilmente per via della tigna

Non ha mica capito che i vecchiardi non gli stanno dietro, se fa così
18:55 Bossi: "Se si ferma federalismo facciamo la guerra"

"Se si ferma il federalismo facciamo la guerra". Lo ha affermato il leader della Lega Umberto Bossi conversando con i giornalisti subito dopo la notizia della bocciatura del lodo Alfano da parte della Consulta. Il Senatur è stato avvicinato poco prima di entrare a Montecitorio.


Popolarità di Berlusconi in aumento

Fonte: TG4
borzo quando e' esaltato fa cose di cui poi si pente
18:48 Gasparri (Pdl): "Consulta non è più un organo di garanzia"
"La Corte, un tempo costituzionale, da oggi non è più un organo di garanzia, perchè smentendo la sua giurisprudenza ha emesso una decisione politica, che non priverà il Paese della guida che gli elettori hanno scelto e costantemente rafforzato di elezione in elezione". Lo dice Maurizio Gasparri, presidente del gruppo Pdl in Senato, che aggiunge: "E' una giornata buia per i valori della legalità e che segna il tramonto di una istituzione che ha obbedito a logiche di appartenenza politica e non a valutazioni di costituzionalità. Il governo andrà avanti, mentre chi ha tradito la propria funzione di garanzia non cancellerà la volontà democratica del popolo italiano".



Lo aspetto, ho una 40 cm che volevo provare dopo la molatura
C'era qualcuno che aveva palesato l'idea di dimettersi se il lodo fosse stato bocciato dalla CC. Era Alfano o ricordo male e vagamente io?

incredibile ho sentito anche io non ci credevo!
Forse era più appropriata con la faccia di B. ma il significato è lo stesso
Fede Cristo Santo
FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Fede: "non cambia niente, sicuri sicurini, tutto apposto, non è niente, e intanto imbarazzo e isteria..."

Fantastico