Lodo alfano incostituzionale!

Mo arriva il popolo padano eh, occhio all'ira dei popoli.
ilgiornale.it in tilt


pensa però che, se ho capito bene, c'erano solo 3 voti di scarto.
ciao raga, vado a sbandierare


Mah, non capisco proprio certi toni, mica gli è morto un parente o è stato intaccato sul vivo, lui fino a ieri diceva che è una legge tecnica, che non verrebbe usata, non vedo il motivo di tale cordoglio

Altresì ho trovato un motivo di gioia e senso di festa profonda, non mi sentii così neanche al capodanno del '76


anche ( 7 me ne sn persa una? )


Ehilà!

lasciatemi godere almeno in questi momenti


guarda che teo ha ragione, o meglio per il popolo del pdl è cosi e a quanto pare per la maggioranza

Si vede cosa?
Non giudicano la stessa cosa il presidente e la corte, altrimenti ci sarebbe solo un giudizio e non due. In effetti si vede, che non sai come funziona


Chiuderò con cura le persiane anti negro\rom
tutti su rete4 ora
grande giorno oggi!

santiddio, ma ti pare che ho voglia di mettermi a discutere ORA?

lo so come funziona, so che il pdr avrebbe potuto rimandare alle camere la legge se avesse avuto qualche LEGGERO sospetto che fosse una merda, non l'ha fatto perchè "tanto me la spediscono indietro uguale " e allora vaffanculo e complimenti per aver firmato una legge incostituzionale


Si, ma cazzo, vogliamo mettere quanto era peggio se non lo dichiaravano incostituzionale?

E poi ora cosa fa per il suo popolo? DELEGITTIMA LA CORTE?

FA ARRESTARE I GIUDICI?

Ogni volta che alza la posta, scommetto che perde pezzi.

Un movimento se tenti di compattarlo intorno alla merda, si sfalda. Ed è quello che sta succedendo.
io scommetto che troverà un modo per non andare in galera
Ahahaha curioso di sentire Thargan ora... ricordo ancora certi suoi reply sulla legittimità del lodo alfano


GRANDISSIMO

poi dicono che non c'è speranza, ahahahah!