Lodo alfano incostituzionale!

LA VOCE ROTTA
ma voi ce li vedete i giudici che invece delle toghe e le parrucche con le kefieh?


Ecco perchè Thargan non riesce ad afferare la differenza tra rinvio del pdr e il giudizio della consulta Anche il supercapo non ha ben capito come funziona.
berlusconi a rosy bindi pochi secondi fa @ porta a porta
"l'ho sempre detto che sei più bella che intelligente "
edit old
no ma le sta tirando fuori TUTTE, un altro fottuto sbroccomonologo
Si dice da solo meno male che silvio c'è...ma robe da matti....rinchiudetelo.
omiodio omidio

siamo alla follia
78,7% di sostegno popolare

VIRGOLA SETTE

MA CHE MINCHIA

Perfetto, non e' di quelli come te che mi preoccupo infatti, ma di tutti gli altri che sono la maggioranza purtroppo.
C'e' un livello di ignoranza sulle cose in italia che e' pazzesco e sai di chi e' il gran merito? Proprio di quella cazzo di televisione.
E se l'italiano medio "apprende" per la maggiorparte dalla TV il risultato e' che col passare del tempo la TV diventa la tua "maestra" e tu le crederai sempre piu'.

Ci sono milioni di frasi di personaggi celebri ma usero' quella di Omer come esempio: "se non l'ho visto in TV vuol dire che non e' successo".

Questo e' il problema che mi preoccupa e mi fa innervosire e agitare in momenti come questi di oggi.
Vorrei poter eliminare il segnale di tutte le TV
ue casini, è passato col pd ufficialmente.
casini se la sta giocando bene
ocio, casini si sta infilando in uno tsunami di merda
scusa pier
scusa pier

Casini glielo sta facendo notare

[edit] Maledetto streaming, sono in ritardo
attenzione si intromette la bindi
notare il chiamarlo per nome poi pier, casini ha usato una bomba sporca, prima da il tu e dopo sgancia la bomba
casini: "bravo"

no no, pier se la sta giocando bene per farsi spazio al centro, non c'è che dire
VOLEVO APRIRLO IO!!!!!
"LA BINDI SEMPRE PIU' BELLA CHE INTELLIGENTE!"
MI DISPIACE MA MA E' UN WIN CLAMOROSO! mauhahahahahahahahaa


Ti querelo!

Guarda, ti potrei rispondere con una dentonata stile:
"Mai litigare con un deficiente! Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza"

Ma stasera non ho voglia di dentonare e ti rispondo più o meno seriamente.

Chi dice che vogliamo usare le armi del nemico?
Io voglio informarmi, sapere che cosa sta succedendo e devo vedere con mano e occhi miei anche quello che succede in tv.
Se sono qua a masturbarmi di fronte alle crisi di Silvio (che stanotte avrà un collasso se va avanti così ) è perché ho già un'educazione di base diversa.

Se io e te e tutta Agorà non guardiamo più la tivu, sai che succede?
Che non possiamo più controllare e sapere cosa sta succedendo sotto il controllo di Silvio.
Già abbiamo un enorme filtro dato dalla tivu stessa, ne vuoi uno ulteriore?
Addirittura auto imposto?

Tu pensi di essere superiore a tutti gli altri, ma vuoi accecarti da solo. Non vuoi osservare e cercare di capire che cazzo sta succedendo.
Non ti chiedi perché il sistema attuale ha successo?
Se non conosci il nemico, non lo combatti.
Non ci sono cazzi...

Ps.Risparmiati le dentonate sull'età media e sull'intelligenza media, sennò sparo io le dentonate su QI inventati, ecc ecc...