Lodo alfano incostituzionale!




delivered

Perche non posso saperlo leggendo .. aspetta cazzo hai ragione, non posso sapere NULLA senza TV.. porco cane hai ragione!
Ah no aspetta, ci sono i giornali..
..e la radio..


e quella cosa nuova chiamata internet mi pare....

mavaccagare va
molto bello


Secondo me devi sapere bene che armi usano.
Sennò finisce come i russi contro i finlandesi.
Ed alla fine i finlandesi vincono pure.


ARRIVA AL TELEFONO!
ecco la sparata in differita da vespa.
presto link alla prima pagina de ungiornale

sarà qualcosa "siamo tutti imputabili" oh wait


me lo immagino che saltella e sbatte i tacchi


Si ma di solito in quella cosa nuova chiamata internet, quando si parla di politica e dichiarazioni o fanno articoli, si riferiscono magari ad interventi che il politico di turno ha fatto in determinate sedi (quindi anche in televisione); di conseguenza uno guarda e ascolta le puttanate in diretta. Qual'è il problema?
Diverso è, invece, se tu hai trovato il blog di Silvio dove rilascia commenti esclusivi per i suoi visitatori.
travaglioooooo!
ilvio da vespa

stessa solfa di matrix nessuno parla nessuno domanda


Ma cristo santo, ma siete tutti pazzi?

Capisco che l'eta' media qui dentro sia 15 anni e da molti post si direbbe meno ma qualcuno ogni tanto manifestava intelligenza, ma ora esageri.
Usare le armi del nemico per combatterlo e' fare il suo gioco, volendo citarne uno famoso.
Ma senza scomodare vecchi coglioni basta riflettere, come ha potere la TV e di conseguenza chi ci va?
Con gli spettatori ipnotizzati. Piu sono piu potere hai. Easy no?
Se li togli da li togli tutto, con chi cazzo fanno i loro giochi se non li caga nessuno ma la gente si SVEGLIA e non si fa imbambolare?

Non ti serve la TV per essere un uomo che decide per se stesso sai
COSA HA DETTO ALLA BINDI
è in delirio assoluto,

hmaumhaumauhamuhauhma

a rosi bindi dice:

è sempre più bella che intelligente da querela

prima ha insultato napolitano
merda, questa è veramente retorica da governo autoritario, mica cazzi
ma come si fa
Eccolo lì. TUTTI giudici di sinistra, 3 presidenti di fila di sinistra, e la firma del Presidente GARANTISCE la costituzionalità.

ODDIO prende per il culo la Bindi "Più bella che intelligente" Pazzesco
cioé, ha detto che napolitano avrebbe dovuto oliare la corte costituzionale e non l'ha fatto.

E' partito, è malato, non c'è più limite.
giudici di estrema sinistra che sono scesi in piazza con i cartelli?


Ma guarda che la televisione non è uno strumento magico e voodoo come la macchina fotografica che ti cattura l'anima.
Se io mi metto a guardare e sentire Silvio con le sue puttanate insieme a quelle dei suoi gregari, non è che vengo ipnotizzato e domani voto Berlusconi; mi limito ad ascoltarlo, scuotere il capo desolato nel vedere ogni volta fin dove si spingono certi soggetti e godo se qualcuno tira loro delle badilate sui denti