Lodo alfano incostituzionale!

e fede che continua a ripetere quanto sia forte berlusconi...


che si faccia processare se è tanto robusto


qual'è indirizzo a cui mandarle?
E ORA DATEMI THARGHAN, SUBITOOOHHHHH
Ahahahah Tharghan
Toh va, sia mai che vi serva a voi destri


ilgiornale.it

all'inizio i commenti mi facevano asdare, ora mi mettono tristezza


Ahahahah
Thargan whina come a wow ahahaha
ora può farsi delle leggi per legalizzare i fatti per cui è sotto processo.
Sono commosso
Ogni tanto la legge è ugale per tutti.

Lasciatemi fantasticare: il prossimo passo San Vittore (entro brevissimo) e poi EOF (muerte a breve)
minchia spero davvero che rimanga al governo, in modo da dimostrare che può continuare a governare durante i processi e confermare che il lodo era una porcata. e spero anche che poi questi processi si concludano, e finisca in galera come merita!
Perche' guardate Fede cazzo?
Dai basta con tutti questi giochini e cazzate, non bisogna fare questo gioco, non si guarda fede, non si guarda vespa, non si guardano i programmi dove ci sono ospiti politici del cazzo, non si guardano le cazzate.
Si puo' godere benissimo anche qui cazzo.
Prima o poi posteranno qualche video no? Non diamo nemmeno la soddisfazione di accenderla questa TV di merda!
Io sono TV-Free da 3 anni e mezzo e mi sento libero

Per favore, BUTTATELA la TV!!
Sì ma prima ho sentito Malan alla BBC Le stesse minchiate che dicono qui








per il lulz
Ormai è fatta ! Presidente Berlusconi, continui per la sua strada, la nostra strada; saremo sempre al suo fianco perchè noi l'abbiamo scelta come nostro Presidente del Consiglio e la vogliamo come minimo fino alla fine di questa Legislatura. Siamo stufi di questi sotterfugi da "avvocati azzeccagarbugli" e siamo disposti a tutto pur di vedere rispettato il nostro diritto di cittadini che l'hanno votata per vederla al suo posto e non nei tribunali. Buon lavoro Presidente

Ma perchè è pieno di tifosi del B. che scrivono commenti come se gli stessero parlando direttamente?

SIGNORI, FEDEEEE!!!



Mamma mia, che livore, che meschinità... alla fine manco la parte teatrale sapete più reggere, voi non volete bene alla gente, al paese, volete soggiogare e tutto per vuoto, perchè alla fine siete solo degli insoddisfatti cronici.

Finirete esattamente come gente che aveva anche più coraggio di voi.

*
perchè silvio è dentro ognuno di noi


Ecco i primi video del fede che rosica per chi non ha riso in diretta ^^