Ho chiuso eclipse e sono andato a sbattere la testa contro il muro. Oggi indago... magari alla fine scopro di aver fatto l'errore più stupido dell'universo. O forse lascio il metodo public e stiquazzi
Prima su sto server c'era OpenTTD
[QUOTE=elwrath;14218895]ho scritto una classe, che conteneva un metodo protected. Ho esteso quella classe con un’altra classe che usava quel metodo. La sottoclasse sosteneva che non aveva visibilità del metodo e che quel metodo per essere visibile doveva essere protected.
Ho chiuso eclipse e sono andato a sbattere la testa contro il muro. Oggi indago… magari alla fine scopro di aver fatto l’errore più stupido dell’universo. O forse lascio il metodo public e stiquazzi[/QUOTE]
Un metodo protected lo chiami tranquillamente da qualsiasi sottoclasse che estende la prima. Probabilmente è un problema di cache (basta fare Project → Clean oppure chiudere e riaprire eclipse)
[QUOTE=Jack AoA;14219421]Un metodo protected lo chiami tranquillamente da qualsiasi sottoclasse che estende la prima. Probabilmente è un problema di cache (basta fare Project → Clean oppure chiudere e riaprire eclipse)[/QUOTE]
C is the way
[QUOTE=Jack AoA;14219421]Un metodo protected lo chiami tranquillamente da qualsiasi sottoclasse che estende la prima. Probabilmente è un problema di cache (basta fare Project → Clean oppure chiudere e riaprire eclipse)[/QUOTE]
ho provato… ho qualche dubbio che non sia qualche erroraccio della jvm o addirittura di eclipse.
La cosa LOL è che fra i quick fix eclipse mi suggerisce di rendere protected un metodo che è GIA protected. Che umorista.
Domani provo a compilare a manina, oggi non avevo voglia.
[QUOTE=Duke#;14219868]il vero programmatore usa solo assembly[/QUOTE]
si ma muore prima di finire il suo primo hello world ![]()
[QUOTE=!andry!;14238700]http://dagobah.net/flash/creeper.swf[/QUOTE]
ha ragione anche il creeper ![]()
[QUOTE=Hire;14216711]Pensa, abbiamo eliminato lo sbatti di compilare. Fusion, tira su il server così testiamo bukkakekit
[/QUOTE]
in realtà il server gira su bukkit già da un bel po’.
Da sempre connection refused

Nun ce prova a fregacce!
However la RoadMap di Bukkit si sta allargando...nel senso che stanno aggiungendo nuove features da implementare/nuovi bug per la preview

http://redmine.bukkit.org/projects/bukkit/roadmap
connection refused: connect
non lo sto cagando piu

e come sarebbe a dire che è giù il server