Locanda del Nerd Scavatore: thread di cazzeggio OT

ho scritto una classe, che conteneva un metodo protected. Ho esteso quella classe con un'altra classe che usava quel metodo. La sottoclasse sosteneva che non aveva visibilità del metodo e che quel metodo per essere visibile doveva essere protected.
Ho chiuso eclipse e sono andato a sbattere la testa contro il muro. Oggi indago... magari alla fine scopro di aver fatto l'errore più stupido dell'universo. O forse lascio il metodo public e stiquazzi
Ho una proposta migliore: perché non mettiamo il server OpenTTD al posto di quello Minecraft fino a quando non uscirà bukkit stable?
Prima su sto server c'era OpenTTD
OpenTTD non è cubettoso

[QUOTE=elwrath;14218895]ho scritto una classe, che conteneva un metodo protected. Ho esteso quella classe con un’altra classe che usava quel metodo. La sottoclasse sosteneva che non aveva visibilità del metodo e che quel metodo per essere visibile doveva essere protected.
Ho chiuso eclipse e sono andato a sbattere la testa contro il muro. Oggi indago… magari alla fine scopro di aver fatto l’errore più stupido dell’universo. O forse lascio il metodo public e stiquazzi[/QUOTE]

Un metodo protected lo chiami tranquillamente da qualsiasi sottoclasse che estende la prima. Probabilmente è un problema di cache (basta fare Project → Clean oppure chiudere e riaprire eclipse)

[QUOTE=Jack AoA;14219421]Un metodo protected lo chiami tranquillamente da qualsiasi sottoclasse che estende la prima. Probabilmente è un problema di cache (basta fare Project → Clean oppure chiudere e riaprire eclipse)[/QUOTE]

C is the way

il vero programmatore usa solo assembly
in teoria non dovrebbe usare solo uni e zeri ?

[QUOTE=Jack AoA;14219421]Un metodo protected lo chiami tranquillamente da qualsiasi sottoclasse che estende la prima. Probabilmente è un problema di cache (basta fare Project → Clean oppure chiudere e riaprire eclipse)[/QUOTE]
ho provato… ho qualche dubbio che non sia qualche erroraccio della jvm o addirittura di eclipse.
La cosa LOL è che fra i quick fix eclipse mi suggerisce di rendere protected un metodo che è GIA protected. Che umorista.

Domani provo a compilare a manina, oggi non avevo voglia.

[QUOTE=Duke#;14219868]il vero programmatore usa solo assembly[/QUOTE]
si ma muore prima di finire il suo primo hello world :asd:

http://dagobah.net/flash/creeper.swf

[QUOTE=!andry!;14238700]http://dagobah.net/flash/creeper.swf[/QUOTE]

ha ragione anche il creeper :asd:

[QUOTE=Hire;14216711]Pensa, abbiamo eliminato lo sbatti di compilare. Fusion, tira su il server così testiamo bukkakekit :sisi:[/QUOTE]

in realtà il server gira su bukkit già da un bel po’.

Ma dove?
Da sempre connection refused

Nun ce prova a fregacce!

However la RoadMap di Bukkit si sta allargando...nel senso che stanno aggiungendo nuove features da implementare/nuovi bug per la preview
http://redmine.bukkit.org/projects/bukkit/roadmap
a me dice
connection refused: connect
ah beh, sarà giù non lo sto cagando piu
dacci root del server che ci pensiamo noi
Fusion ma come non lo caghi più
dai, facciamo un giro di scommesse, quale sarà l'ultimo bug che chiuderanno, io dico il #36

e come sarebbe a dire che è giù il server