Locanda del Nerd Scavatore: thread di cazzeggio OT


news sul server?
Bisogna aspettare la prima release di bukkit
se ciaoo, mi sembra ci sia un generale calo di interesse per minecraft, o sbaglio?
Da noi o in generale?

Comunque:
http://bugs.bukkit.org/projects/bukkit/roadmap

Sta procedendo bene nel senso che stamane erano 22 ticket adesso sono 18. Speriamo che fra una settimana rilasciano qualcosa
entrambi, sia da noi che in generale.
Speriamo.

Avevo proposto a Fusella di installare il server unstable craftbukkit, così possiamo testare e bugreportare (è sempre meglio del vanilla no?)

I plugin non mancano.




OT: JAAACK STO BENEDETTO SVN?
da noi c'è poco da fare. Se devo perdere un'ora di studio la perdo per effettuare modifiche che rimangono, non per vedere tutto distrutto fra qualche giorno
L'interesse c'è, ma entrare sul server vanilla m'intristisce e lo scazzo scorre potente. Inoltre mi son così abituato a giocare sul server che giocare in sp mi scazza uguale.....
stessa cosa... anche perché se voglio fare qualcosa di grosso nel server posso sempre farmi aiutare da qualche amico e metterci qualcosa in meno di seicento anni, da solo ci ho messo un paio di giorni a fare qualche ponticello


ora sono 16
Ora sono 13.

Figa, magari si sono lasciati alla fine roba facile da risolvere in poco. Cominciate ad avvertire fusion
rimarrà a 1 per due settimane
Evabbè, si prende il source e lo si compila
l'ultimo task rimasto sarà fixare un bug che rende impossibile compilare il sorgente
no, sembra che non sappiano che pesci pigliare per implementare il #36 che riguarda i gruppi.

ho il sospetto che sì rimarrà così per un bel pò :P
Bhe hanno comunque implemntato i permessi, vediamo un po' come si evolverà questa cosa dei gruppi


Ma non serve, c'è tutto su

http://bamboo.lukegb.com/
Qui trovi i jar gia compilati, ovviamente si basano sull'ultima review del codice
Bukkit = API
CraftBukkit = Server/Wrapper per Minecraft server
ScrapBukkit = aggiunge commandi a CraftBukkit
Pensa, abbiamo eliminato lo sbatti di compilare. Fusion, tira su il server così testiamo bukkakekit


considerata la qualità del compilatore java non mi stupirei... ieri ho beccato l'errore più assurdo dell'universo
quale?