Loading del forum estremamente lento con vari timeout

Da ieri il forum ci mette cinque anni ad aprirsi sul mio browser, altri siti vanno come da norma.

A cambiare le pagine ci mette cinque anni, ad aprire una funzione ci mette cinque anni, a fare un search ci mette cinque anni.

Or ora non mi ha permesso di aprire la barra del search poiché “the server is under extreme load”.

Sta succedendo solo a me?

1 Like

A me sembra tutto regol

Anche a me, ma meno pesante di come lo descrivi.

Qua tutto ok. Firefox su Linux e Android.

Idem qui n̸̻̗̭̘͙͎̂͊̏̉̈́̀͋͗̔͗͗́̑̂̏̇͌͐̓́̾̈͗̏̓̄̈̕̚͠e̶̢̛̛͍̗͖͓̗̗̣͔͕̪̬̯̙͖̪̝̿̾͂̏͑͐͐̍̄͛̿͒͊̾̅̃̀̊͌̈́͌̅͐̉͐̚̕͘͠͠ş̴̢̧̡̛̞̻̞̼̦̠̮̗̺̗̟̰͈͔̺̙̬̘͕̣̹̦̺͍͈̖͇̮̖̝̩̐͗̐̋͒̾̊̃̽́͆̀̽̊̒̎̀̅̉͗̏̉̓̀̐̅̀̌͒͋́̅̀̍̔̽̈̚͘͘͝͝ͅͅş̷͖̳̼̝̹̼̳̲̬̩̥̗͇̊͐̆̑̾̿̾̎͂̄̑̀̀̓̇͘͝͠ư̷̛̟̼͎̮̹͍͎͕̙̼̞̟̺̦̺̰͕̟͈͖͐͋̉̆͋̍͐̾̈̔̊̄̍̐̌̍͌͑̎̓̾̈́͊̈́̈́̍̃̈́̆̃́͌̏̀̆̒̿́̀̕͝͝͝͠ͅņ̸̧̧͖̟̟̮̬̫͖̠̤̼̻͙͔̳̭̠̱̣̺̣͉̯̩̱̮̪̘̦̩͙͇͉̻̪̝͍̩͓̳͛́̐̋͐̏̃͜͜ͅ ̵̢̡͍̦͈̖͍͚̙̣̙̞͕̱̳̙̞̻̼͇̟͆̑̿̽̾͗̽̃́̈́̒͑͑͛̉̋̈́̋́͒͗͋̆̓̓̇̃̍͗̈́͘͘p̷̨̡̨͉̬̖̫̼͙̳͎̙̰̺̲͍͖͖̩̰͇̼̞͍͓͈̹̻̙̝̦̣̦̖͖͓̮̟̣̝͚͓͈̬̩̬̐̅͋̈́͊̌̈͆́͘r̵̡̧̡̡̡̡̛̛͍͓̫̳̙̘̖̲̺̯̳̯͍̥͉̗̗͚̗̣̰̼͕̙̗͍͔̯̹̰̬̳̫̩̲̤̤̘͙̳̫̐̒͛̋̽̅͒̈́̿̾̍̋̎̃̓̂̾͘͘̚͠͠ó̶̧̢̭̗̮̻̼͓͙̬̭̦͇͇̼̲̤̫̖̮̲̳̱̤͕̎͋͆͑͂̀̍̈̕͜͝͝b̵̯̻͕̠̃̃̌̈́̒́͊̀̍̈́́͆̇́͊̃̂̓͛̌̃͗͋̃̔̿̏̀̀̇̋́̽̂͐̔͋́͠͠͝͝ĺ̸͚̳͎͎̬͇͔̭͖͙̘̼̼͙̪̖̬̈́̀̾̃͊̓̀̈́͆̒͋̊̓͌͐̒̒̈̍͐̓̑͘̚̚͘̚͝͠͠͝͠e̸͙̝̋̈̋̽̃̀̔̅̏̓̏̌̉̌͂̔̑͋̀͋͂̓̍̋͘̚̚͝ͅm̸̧͇̫͎̟̪͎̺̗̻̱͎͚̻͚͇̄̅̒͑͂̊̂̊̎͗̍̈̍̇͐̈̊̊͘͘̚͜͠ͅà̷̧̨̢̡̰̫̬̪͈͚͈̩̰̘̹̠̲͈̤̰͖͔̲̘̬͔̖̩͚̳̳̗̙̪͍͉̳̘̻̻̓͋́̅̍̈́́̃̇̀̈̌̅̎͌͌̌̄͊̏̈́̿͑̃̇̅̾̔́̀̾̀̑̀̆̌̀́̋͊͘͜͝͝͝ͅ ̵̨̱̥͖͙̟̜͉̟̩̳̘̼͚͉̔̔̉͋̋͒̽̌͊́͊̌̑̈́̓͗̎͆̏̈́̂̔͌̊͗͒̈̊́̈́̅̾̕͝͝v̴̨̢̡̨̨̢̡̠͚̟̺͉̮̱̰͎̙͓̞̤̜̟̬̥̬̰̜̣̩͎̪̩̲̳͕͎̠̭̅̎͑̓̓̈͊̋̓̄͒͘a̶̛̝͕̼͎̗͓̺͉̼̪̲̙̣̦̩͔̼̣̦̜̤͕͕͊̊̈̐͛̅͋̒͑̐̇̾̄̆̅́̇̍̈́͌̓̆͌͐͆̈́͐͘͝͝͝ ̶̢̢̡̢̛̱̻͎̲̞̳̗̞̘̳͇̘̣͉̥̮͖͙͓̪̾͌̔̐̎̋̈́͑̀͑͂͑͗̉̾̓̾͂̈́̅̓̽̉͋̑̊̄̌̿͂̋̄̂̏͌̑̃̀̓̑͘̚͠͝͠ͅͅţ̶̧̛͎̘̻͔̪̫̗̮̼͓̣̜̩̝̺̬̘̟͎͔̪̹̖̟̤̺̺̪̟͇͚̱͕͖̼̦͎̯̬͉̭͒̎͋̃̍̌̔̉̅̑̾̄͐́̉̆ư̷̻̙̝̓̅͂͌̅̋͛̓̏̔̔͆̎̾̋̈́̃̌̽̐͑̀̉̋̾̚̕̚͝͝t̶̨̨̡̨̧͙̲͉̜̬̼̪̮͎͎̮̮̩͈̼̬̭̦̭̼̝̳̦̰̝̖̱̠̣͕̘͇͓̗̆̆̍͐͊͋͛̅̇̒̈͌̏́͒͛̾̃̆̍̾͌̒͊͆͒̚͘͜͠͝͝͝ͅţ̶̧̫͇̗̟͙̤͓͔̳̭̞̩̐̋̇̈́͛̿̋̀̏̾̐͐͆͗̋̉͛̊̇̄̀̇̀̄̍̂̐͂͑̿͒̀̂͌̄̈́̆̏́̾͘̕̕͘̚͝ͅo̶̢̨̳̙̜̪̗̞̠̼̟̤̝̳͚͙̳̘̟͌̾͜ ̸̢̨̧̢̡̛̼̼͔̘̥̥̙͍͚̬̥̳̌͛͐̿́̆͊̄͛̅̔͋̓́́̽̕̚̚̕̕̚͜͠͝b̵̭̞̠͍͐̍̒͂̊̾̀̈͘ę̴̧̡̡͕̙͉̲̦͙̙̩̮̓̀̄̊͑̋̈́̅͝͝ṉ̴̢̡̨̢̪̱̭͔̦͖̦̠̝̟̬̗̰͇͙̗͈̲̯̰̼̹̣̘̺̮͇͔̬̝̱͛̈́̀͊̊̂͐̽͗̋̇̀͋̅͊́̓̿̓̀̚͘͜͝͠͝͝͠i̴̡͓͎̜̳̭̪͛̇̓̃̿͊̀̒̽͋̇̆̽͆̐̀̑̒̚͠s̴̨̢̧̳͈̟͎̜̩͓̘̫̹͈̗̣̗͇̗̲̗̭̺̹̲͖̫͕͈̩̬͕̠͓̻̥̼̰̐̇͌̈́̌͆̾͗̔͌̅͊̏͐̔̃́̾͑̆̈́̑̚̚͜͜͝ͅs̵̝̙͊̊͆̉̑̄̂̓̾̒̇̔͘͘ǐ̴͉̭̿̄́͗͋m̴̛͙̥̝̹̯̘͔͉̙͕̦̫̪̼̀͊̈́͑̈͒͐̒̾̽̅̃̍̃̒̌̔̿̄̽̍̆̈́̇̍̀̀̃̑͂̉͑̎̊̚̕͘͝͝͝͠o̸̡̨̧̧̡̼͉̤͉̠͎̝͚͇̩̣̦̱̩̪͔̲̬̪̘̟͙̙̜͉̬̖̫̞̫̔̀̈́͆͗͋̓͑͒́̏̐̓̈́̇̀̑͐͌͐̕͝

Però si un po’ di lentezza in questi giorni, non così estrema, ma c’è.

.

2 Likes

Magari il famoso tentativo degli spazzolini da denti di connettersi ai wifi locali era veramente un tentativo di breccia … (:asd: )

1 Like

io ho risolto aumentando la ram del frigorifero

3 Likes

Io sto lavorando ad un altro forum.

No, succede anche a me a parte l’ultimo punto

Avevo rivisto le impostazioni privacy e sicurezza del browser e pensavo fosse legato a quello ma forse allora è un problema esteso.
In effetti navigando altrove non capita, non così palesemente

La cosa si presenta intermittentemente, ci indago un po’.

ora va lentissimo pure a me

android su telefonino dentro casa su pianeta terra

ok questa è da ora la mia nuova parola preferita
non potevo non selezionarla e non premere q

il pub di orange?

2 Likes

Non è costante: per dire, 21:38, tutto regolare.

confermo, a volte gira “normale”, altre ci mette un bel po’ di più

Aggiungo: sia da PC che da telefono, browser differenti

Ho dato una fucilata nel mucchio.
Vediamo che succede.

2 Likes

Qualcosa devi aver preso perché va meglio :asd:

mai cantare vittoria troppo presto :asd:

Hai riavviato il tostapane? Fatto bene.

Long time