lo volevo solo provare!!!!!

go buy camomilla

Ehm... e' una messinscena...
Daccordo..ammesso e concesso che lo sia...
...ma cogliete la morale....
Questo intendevo, il citter di per se, non si rende conto che il peccato più grande lo sta commettendo, non contro di noi, ma contro se stesso, poichè viene meno ad un patto che si crea autonomamente trà player, il patto di lealtà e rispetto delle regole, in regime di pari opportunità...
Ovvio, se sei una sega resti sempre una sega.
che divertimento c'è a usare i cit? manco si vincessero soldi!
se si vincessero potrei capirli... ma è un gioco fatto per divertirsi! usare i cit toglie tutto il divertimento sia di quello che li usa sia di quelli che giocano insieme a lui...
Cmq non sono i cheat che fanno danni.... ma le Patch.(vedi i.51)

Trascuri i complessi di inferiorita'.

Madonna mia.....
Ogni volta ke vedo quel video mi incazzo....

Ki come me il picci' lo compra pezzo x pezzo, con sacrificio sa cosa prova quel ragazzo...

Madonna vederlo crescere, aumentare gli fps, avere soddisfazioni con gli overclock; diventa come un figlio....

Certo il cheater ha sbagliato nessuno lo nega..... Ma cazzo pikkiatelo rompetegli il culo..... Distruggergli un picci' nn ha senso cazzo....
mmm, quel PC a occhio e croce è un vecchio 486 che ha dato la vita per quella scenetta, se lo facessero a me avrei un sorriso enorme tipo "chissà cosa mi prendo con i soldi che il mio avvocato riesce a estorcergli"