Secondo me questo nn e' gettare benzina sul fuoco...e' solo un far rendere conto alla gente di cosa e' il mondo rash in questo momento...a mio avviso NN DEL TUTTO AFFIDABILE...certo ci possiamo fidare di tutti...ma allora a cosa servirebbe PB? ragazzi siamo di fronte alla + triste delle realta' un bel gioco concepito male...se mi passate il paragone dolce e gentile RASH E' UN BEL PEZZO DI GNOCCA CON LA FICA CUCITA...scusate il francesismo ma a me sto gioco piace ma mi fa godere solo a meta'
ogni volta che esce un nuovo citt ...mi chiedo e mi domando come mai la gente corre qui a postare ma mi chiedo sopratutto come diavolo fa certa gente a scoprirli questi nuovi citt....è indubbio che per trovarli bisogna usare i motori di ricerca...continuare a provare ..leggere e cercare nei forum pure.... SONO SICURO CHE CHI DEDICA TUTTO QUESTO TEMPO A CERCARE I CITT "PER DENUNCIARE OVVIAMENTE LA LORO ESISTENZA" MERITA UN'ENCOMIO PER IL SUO LAVORO ,MA SOPRATUTTO MI FA RIFLETTERE SU QUANTA GENTE CI SIA ...ANIMATA DA COTANTI IDEALI DI GIUSTIZIA.....
LOL BANDIERA... Certo se dipendesse da me trovare i cit sarebbe la fine io che a volte nn ritrovo nemmeno il tasto sinistro del mouse lol... la tua obiezione puo' essere in qualche modo giusta ma avendo in clan con me gente che spippetta al pc a 3000 km/h ti dico che nn occorre molto tempo...quando il mio AMICONE FOLGORE trovo' in quel forum il video dell "wallhack" incorporato (infinite wall glitch o na cosa del genere) io ero in ts con lui e stava cercando dei settaggi per migliorare PB sul nostro server...vedi a volte uno nn e' che vada a cercare cit per farsi paladino della giustizia o per chissa' quali intenti disfattisti verso una community a cui appartiene...credo pero' che sia giusto che TUTTI sappiano qual e' la realta'...io continuo a giocare speranzoso che nessuno sia cosi' idiota da usare sta roba...ma purtroppo nn ci si puo' mettere la mano sul fuoco.
Secondo me, da questo video, (che io non avevo mai visto..), si può apprendere molto sullo spirito che anima una comunity...
Le mie impressioni?? Vergogna e tristezza per quel ragazzo, ma non perchè ha cittato nel bel mezzo di una lan, ma per il momento in cui è stato scoperto (e aggiungerei "trombato")... Infatti, secondo me, solo allora, si deve esser reso conto che con quel suo piccolo gesto (in fin dei conti solo sciocco), ha tradito la fiducia di tantissime persone che seppur non conoscendolo, (giocando con lui), gli hanno dato fiducia.