Eri partito male ma hai dimostrato di saper seguire i consigli giusti, bravo sei sulla buona strada
approved

Il prossimo consiglio è di trovare un'amica tettona e convincerla a venire a casa tua e stare in canotta scollata quando streammi
sono arrivato tardi

Anche io vorrei vederti, ma in quegli orari ho spesso allenamento... go youtube

bello stream...comunque ribadisco la necessità di youtube
non preoccupatevi arrivera' anche questo.
Stiamo lavorando anche ad un calendario settimanale di eventi streaming cosi ogni giorno sapete in anticipo cosa ci sara'. Tipo "TV"
stay tuned
Stiamo lavorando anche ad un calendario settimanale di eventi streaming cosi ogni giorno sapete in anticipo cosa ci sara'. Tipo "TV"
stay tuned

Anche stasera stream dalle 21 circa, per quanto riguarda youtube a breve potrebbero esserci novità
come non detto stasera ho un altro impegno, vi farò sapere quando sarà la prossima volta
non è un tema di bestemmia
è che se voglio comparare quello che fai tu con miei mazzi e con guide su internet non posso passare il tempo a cercare di capire cosa sia una MINIABIURATRICE

Tra mezz'ora circa gioco un match della powned cup, lo stream è questo http://www.twitch.tv/teamarena
anzi fate 45 minuti lo stream ha 30 minuti di delaly e stiamo facendo i ban ora
inizia ora
hai vinto 3-0 mi sembra? ero senz'audio..
sì usando il mazzo dei dementi (hunter face) ma in torneo si usa anche quello.
Stasera alle 21 comunque ricomincio con lo stream
live!
Live!
Aggiornamento: da oggi in poi non streammerò sul mio canale ma su quello del mio team http://www.twitch.tv/teamarena
Io ci sarà il lunedì e la domenica sera alle 21 salvo eccezioni mentre gli altri giorni ci saranno altri ragazzi del team. A breve vi darà un palinsesto dettagliato
Io ci sarà il lunedì e la domenica sera alle 21 salvo eccezioni mentre gli altri giorni ci saranno altri ragazzi del team. A breve vi darà un palinsesto dettagliato
Siamo live con torneo di qualifica alla powned cup (o almeno lo saremo a breve visto il delay)