Io non sono un esperto di HS, sono un casual che più casual non si può. Ho guardato un paio di partite e mi è piaciuto, ha spiegato perchè ha fatto determinate giocate e mi è sembrato bravo e competente.
Ha esordito dicendo che non è lo stream di una sboldra con le zinne per aria o lo stream di "qualche demente che gioca male (vedi amaz)" (che non so chi sia ), ma non mi sembra abbia peccato eccessivamente di spocchia. Ha il client in italiano, e sticazzi, pure Bonny (il miglior giocatore di league of legends in italia) gioca con LoL in italiano, chi cazzo se ne frega
e che ne sai se abbiamo mai visto cosa o quando ah btw lo stream l'ho visto e oltre che simpatico è molto valido come spiegazioni e tutto, il client in italiano inguardabile comunque.
Non è una frecciatina ne useless: è importante avere il client in inglese sia per chi lo guarda, sia per lui stesso che taglia via una fetta di possibili visite.
Wow non pensavo che il client in italiano fosse una tale bestemmia, vedrò di metterlo in en la prossima volta così siete contenti. Ho apprezzato molto i complimenti comunque.
Sei finito su un forum frequentato da gente "choosy" in generale netgamers più verso i 30 che i 20 e cresciuti in un mondo in cui i VG erano in Inglese e basta, per cui vedere le traduzioni della Blizzard e i troll napoletani, almeno a me mi uccide qualcosa dentro e non credo di essere l'unico
Poi per carità, ben vengano i client in Ita per i diversamente anglofoni, solo che tipo io quando posso mettere qualcosa in inglese lo metto, e sclero durissimo con programmi e giochi che mi mettono ita in automatico e per cambiare lingua bisogna farsi gli sbattimenti
esticazzi se uno vuole guardarsi gli stream di hs per le tette di ladygarrosh sono fondamentalmente cazzi suoi, siamo su internet, ci sono perversioni e modi di buttare tempo e soldi ben peggiori, se fan successo così buon per loro
e comunque io mi riferivo più ai commenti su quanto sia scarso l'amaz di turno, la gente non guarda le superstar dello stream perché sono i migliori, li guarda perché fanno intrattenimento
Hai presente i morti di figa ? Fare sub al canale di una tettona costa meno di un livecam e se sei messo male ti basta che una tettona ti saluta live per rasparti per qualche giorno . Cioe almeno credo senno non capisco perchè seguire una donna che gioca male a HS .
@Thanatox Il canale di youtube non ce l'ho ma potrei attrezzarmi in futuro e farlo, comunque oggi alle 21 circa salvo imprevisti dovrei essere nuovamente online Una domanda, sapete se c'è un modo di cambiare lingua senza reinstallare il gioco?
1. Cliccate sull'icona Battle.net nell'angolo in alto a sinistra della Battle.net app e selezionate Impostazioni. 2. Cliccate su Impostazioni di gioco. 3. Selezionate la lingua desiderata dal menu a tendina di Hearthstone. 4. Cliccate su Fine.
La procedura postata da Chimay e' corretta, nel sottomenu "impostazioni di gioco" dovresti ritrovarti, sotto Hearthstone, lingua e testi audio -> English (US) (o English UK, penso sia uguale)