Lo spostiamo?

Ma perkè tutti gli anni scegliete come date sempre quelle degli esami di maturità ??

Si potrebbe spostare almeno qst anno?




se e' sempre stato così scusa
A parte che non è sempre stato così...

Quando era a Settembre c'erano le lamentele degli stessi soggetti, impossibilitati a saltare il primo Venerdì di scuola...

che s'ha da fa pe' campà!
Come scritto poco fa nell'altro thread:

le date non sono scelte direttamente da NGI, ma dipendono da due fattori:
1. disponibilità dell'autodromo (location)
2. date della festa dello sport

La festa dello sport è per noi fondamentale, perchè porta oltre 50000 persone durante ilw eekend all'autodromo, cosa che agli sponsor ovviamente fa molto paicere.
per finire il ragionamento, vi faccio presente che pur comprendendo il malesse di chi, a causa dell'esame si trova impossibilitato a aprteciapre, se non ci fossero gli sponsor a sostenerci, NGI.LAN non verrebbe realizzata.
In quelle date ho il tagliando al "gaucho" di mia figlia, potete spostare?
Looooooooooooooolllllll
ma l'estate sono 3 mesi di vita

beh se ogni anno hai gli esami di maturità mi sa che il problema è tuo
Come Mai Il Topic E' Ancora Aperto?
ma vi rendete conto che repley state facendo invece di ridere sulle cose che dice raptor che so giustissime , ragioniamo, io quest'anno ho esame di maturità e mi perderò la lan migliore dell 'anno credo ci sia poco da scherzare se nn sapete quello che si prova nn scrivete plz



Quoto, alla fin fine i maturandi sono un potenziale bacino molto importante per la LAN.... tuttavia ci hanno anche spiegato il perchè della decisione presa. Sarà per il prossimo anno
io nn centro un cacchio qua ma cmq do ragione a chi la vuole spostare...se ngi capisse che la maggiorparte dei giocatori sono studenti e che se spostasse la dat di un mese ne guadagnerebbe.... le date degli esami di maturita sono nazionali...voi fate la lan durante sto periodo..perfetto voi perdete un enorme quantita di giocatori che potrebbero venire. non ditemi per la festa dello sport noi nn possiamo spostarla perche se la festa dello sport avvenisse piu tardi aumenterebbe anche il numero di persone coinvolte aumenterebbe.... e lo sponsor...scusate ma gli sponsor sono case produttrici di oggetti elettronici giusto tipo mouse tastiere, processori etc... ma secondo voi gli importa piu che un giocatore di bocce veda lo sponsor o un giocatore di q4 cod2 dod ut etc lo veda???

se ci sono state cosi tante lamentele in questi anni ci sara un motivo nn credete e se continuate a mantenre equeste date le lamentele nn finiranno....

nn credo che spostarle a luglio sia un gran problema giusto??? e nn ditemi che a luglio nn ce nessuno che sono tutti in vacanza....la gente va in vacanza 3 mesi?????
La lan si svolge in quei giorni. punto.

Non verrà spostata, la concomitanza con la festa dello sport è indispensabile. Non mi sembra difficile da capire:
Meno pubblico = no sponsor = budget insufficiente = niente ngilan.
PS: a luglio sarebbe una NGILAN deserta
E il fatto che ci siano le lamentele tutti gli anni non conta nulla QUALUNQUE data sia scelta, spunterà sempre fuori qualcuno a cui non va bene

ti quoto pienamente per questo mio posto dopo 2 anni che non postavo! E quest'anno...IO CI SARO'!!!

P.S. mi sono commosso quando mi ha detto: "Il Tuo nick è gia registrato"
coem detto sopra, le date sono state fissate e non c'è possibilità di modificarle.

Chiudo qui il thread