Lo scudo in CSS...

Da qualche giorno sto ripensando a na cosa che ho letto senza però porvi molta attenzione... un "messaggio" da Steam che informava sulle nuove feature in lavorazione per patchare CSS; ecco, ripensandoci m'è tornata in mente la parola "shield", ossia che si parlasse dell'introduzione dello scudo per i CT anche in CSS: risulta anche a voi sta cosa?
o mio dio spero di no
speriamo di no...
altrimenti sarebbe il colpo di grazia...
non puo essere
Per ritorsione i terr si sentiranno autorizzati ad usare l'autosniper....
om*g
spero proprio di
era per caso nello scherzo d'aprile posticipato della valve?

si era uno scherzo


Davvero era uno scherzo? sapete che è così, che è proprio uno scherzo? o lo supponete? se n'è detto qualcosa?
Comunque al massimo sarà come con lo sniper a ripetizione... "eddai! molla l'arma lamma sù!" ad ogni nuovo buontempone
Lo hanno messo nella 1.6, a me sembra strano che non l'abbiano messo nel css, non il contrario...
massì possono anche metterlo ... tanto è come butare una merda in una fossa biologica
(vabbè si dai,ovviamente la frase è esagerata ma mi è venuta in mente così asd)
scudo =
auauhauhau lo scudo e solo un oggetto che raffiguri le forze speciali SWAT ma in cs viene usato come arma lamer ahuuahuh
tanto ella 1.6 lo scudo nn vale piu in cxazzo 10 colpi e lo seghi ^^



*
No, ma se ne menzionava nel messaggio del pesce d'aprile
No no tutto vero, anzi oltre allo scudo i CT avranno nel loro arsenale una nuova arma, ecco il team valve durante il beta testing dell'arma in de_dust:



E non mancherà ovviamente il veicolo: un carro armato, ecco qui una rappresentazione artistica:




cosa è lo scudo? da come parlate voi non è ciò che penso io ?_?
questo: