LMCTF sta VIVENDO!!!!!!!!!!!!!!!

Ebbene siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Yeaaaaaaaaaaaa!!!!
Qualcosa si muove!!!!!!!!!!!!!!
Caproni e bufali stanno uscendo dal branco....!!!!!! euareka!!!!!

Continuate cosi' ragazzi...buon segno di maturita'!!
Bravi!!



------------------
Siq for ever...Every for Siq
MUUUUUUUUUUUU!!!
Perché stassera il server è crashato?
Qualcuno vuol male a questo mod?
"server fatal crashed z_free:bad magic"
che errore sarebbe?

No dico, finalmente sto imparando qualcosa..
e mi crasha, no eh?

Scehrzando scherzando vi aspetto su lmctf per giocare simpaticamente.
Bye
Azz io sono via da tre giorni .... e mi sono perso alcuni passaggi ... every ironico o serio? spero serio e allora ci si trova su lmctf .... ciao

------------------
cassio[DOG]
Sono felicemente serio....
Ieri ha dato l'errore (di cui non so il motivo), ma e' stato rimesso a posto tutto per stasera...eheheh
se vedum
Ciaoz

------------------
Siq for ever...Every for Siq
Si gianni ..
Siamo riusciti a farcela ..per adesso con mappe selezionate...
Poi con il tempo aggiugeremo le altre

AVE MISTERO

P.R. NGI

www.ngi.it/mistero
Adesso che ho provato LMCTF, posso dire che come prima impressione è una figata pazzesca e mi domando perché accidenti così poca gente ci giocava! =|
Le mappe sono DIVINE come grafica e design (quella col paesaggio alpino e gli uccellini che pigolano è troppo Heidi! ), il grappino è veloce (merito dell'instant weapon switching?) e agile, insomma, uno non può giocare a Q2CTF e ignorare LMCTF!!
E poi mi piace un sacco giocare in mappe nuove, come diceva qlc in un altro post, così si aggiunge il feeling dell'esplorazione a tutto il resto e poi sconnettersi è difficile! Quindi ben vengano le mappe nuove (in qualsiasi mod)!

Morale, LMCTF va tenuto inchiodato lì! Guai a chi lo toglie!

Pace e bene a tutti


------------------
TuZhao
Parole sante TuzHao....bravo!!!
A questo punto devo dire che le persone intelligenti esistono ancora.

Se vedum.

Ciaoz

------------------
Siq for ever...Every for Siq
Per unire il "il feeling dell'esplorazione" a LMCTF consiglio qualche partita a tomb raider o simili..
Evviva spero che adesso al sabato sera e alla domenica mi farò qualche bella partitona a lmctf..............
Purtroppo ho solo quelle due sere libere (-:
Forza raga tutti su lmctf heheheheehe
Grande Every ave o Mistero sarà la volta buona??
Io lo spero.

Ciaoz........
Bene bene! a parte il sarcasmo fuori luogo di alcuni (o) ritengo che sia un bene che si riesca a differenziare il gioco soprattutto con lmctf che rimane uno dei mod preferiti del sottoscritto
In generale cmq vi vorrei ricordare che è lecito lamentarsi della dipartita di lmctf, ma non è lecito a questo punto lasciare il server vuoto per andare a giocare a Duel.
Ciao
SaSSa

------------------
[email protected]
Argh... Tomb Raider mi fa troppo schifo... non riesco proprio a digerirlo!

Sarò mica un alieno? =]


------------------
TuZhao
Ehm veramente a me non dispiacciono un ...ehm ehm paio di aspetti della protagonista di T R, ma chi indovina non vince nulla.