Livello dell'oro sculato...

Altra domandina:

Ho sculato il livello dell'oro infinito col goblin....

La gemma di greed (che mi sembra inutile) shardo o tengo? Nelal mia niubbaggine magari non ho capito che è utile....

ALtra domandina...dato che sto gioco stupido si gioca una sola build per classe.....ed io sono niubbo....mi linkate la build da wiazard da fare?

La gemma conservala anche se per il momento non vuoi usarla. Se in seguito avrai bisogno di accumulare gold potrai equipparla.


Gemma equippata su anello (ad esempio) può essere upgradata dalla troia nefiliana oppure la devo prima levare?
Le gemme le puoi uppare alla fine dei grift anche se sono equipaggiate.


Fondamentalmente droppi il set fenice completo e poi usi idra bufera e buco nero con le rune fuoco. Gli altri 3 slot riempili a piacimento per quanto riguarda le skill. Ovviamente pompando danno fuoco sul resto dei pezzi ove possibile.
mai trovato questo livello...
ucciso non so quanti goblin (fuori dai rift) ma nessuno ha mai lasciato un portale (a volte rimane il portale ma appena mi avvicino scompare quindi presumo sia quello che aprono per scappare).

in compenso ho beccato diverse volte il goblin colorato che rilascia il portale arcobaleno per il livello dei minipony

ma esce solo da una certa difficoltà in su? io ho un DH scrauso che non regge tormento e quindi gioco normal sperando di droppare qualcosa
mai trovato
io avevo smesso di giocare, e un collega mi aveva chiesto di provare d3

io gli passo il mio account che stava prendendo polvere e si mette a nerdare tutto il weekend che tanto milano era diventata venezia

beh uno in lista amici ha beccato il livello, lo invita e si è fatto il livello dei goblin

mi sa che ha del potenziale