Livello "0"?

Come in kung Fu Panda, siamo riusciti ad arrivare al livello "0" in Eve!

Non penso che non ci siano bravi pvpers o bravi giocatori in generale tra gli italiani, ma da quando gioco a Eve (dal 2006) penso che "ora" abbiamo raggiunto il livello minimo storico, sia di giocatori attivi che di "peso" come comunità in questo gioco... (se mai abbiamo contato qualcosa s'intende!).

Uno dei migliori fc italiani va in giro in small gang da 10 piloti e porta avanti la killboard della sua corp, quando gli ho fatto notare in game che è tornato indietro di qualche anno si è incazzato e ha iniziato ad insultare, cosa nn da lui, ci conosciamo da anni, forse ho toccato un filo scoperto...

Dai smentitemi, raccontate le vostre gesta, flammate, insultate... dimostratemi che mi sto sbagliando alla grande... rompete questo silenzio "assordante"...
Dimostrate che siete ancora vivi... in Eve s'intende.

P.S: smettete di bannare Frag pls... almeno lui ogni tanto parla (e dice cose interessanti tra l'altro).

https://www.youtube.com/watch?v=51n5FdIoN2E

Lollo



Vabbè dai, trolli


Che s'incazzi in fleet con chi fa niubbate ci sta e l'ha sempre fatto da che mi ricordo con tutti, ma a parte quello, almeno tra di noi, sempre parlato civilmente... e infatti ci siamo già sentiti al telefono e chiariti...

Cmq la questione era un'altra...

Lollo


Cioè si gioca ad EvE per avere "un peso"?


Discorso Nessuno ITA no comment, lo small gang è quello, è sempre stato così e sempre sarà così finchè EvE non morirà.


Il discorso che fai sui numeri, invece, è purtroppo inconfutabile allo stato attuale.
Come ho già detto in precedenza ritengo che gli italiani rimasti in EVE abbiano fatto in generale un salto di qualità, una compagine italiana può permettersi di durare solo in low sec/providence perchè tra lavoro, mare, figa, bambini e puttanate varie l'italiano è incostante in game e molti giocatori di vecchia data ora hanno impegni che prima non avevano.
Le meccaniche di conquista dei sistemi sono per le alleanze internazionali che coprono varie TZ ed in quel senso siamo cresciuti e ci sono molti giocatori ITA sparsi nelle varie coalizioni dove possono partecipare a questo gameplay.
Interessante il fatto che la maggior parte di NOI (sono uno di quelli) ITA che abbiamo scelto big ally dichiara di averlo fatto sopratutto per non avere rotture di coglioni, non finire nei giochetti di potere o nelle fissazioni e frustrazioni tipiche delle corp ITA.
Personalmente per 9 anni ho volato con Italiani e mi sono divertito moltissimo ma ho visto anche molti drama e tutte le volte che il ceo o il direttivo di turno si metteva in testa un obbiettivo che andasse un filo oltre al "logga e spara" finiva tutto a puttane in breve tempo, potrei farvi una lista di ottime corp bruciate così.

Una cosa credo che sia importante e sottovalutata da molti, restare in contatto specie nel channel "italiano" in game perchè al di là della corp o dell'ally potersi salutare e scambiare 4 chiacchiere o una trollata rende vivo il nostro gruppo di ITA in eve.



NeSSuNoITA è stato il mio primo FC mi ha insegnato le basi del gioco e molto altro, dopo 10 anni di game e oltre 10K di kills posso dire con certezza che di tutti quelli visti gli unici 2 fc italiani con visione del gioco a 360 gradi sono lui e Minas.
Non me ne vogliano gli altri bravi e capaci ma questi sono una spanna sopra.
Tutti e 2 si incazzavano di brutto per gli errori ma questo perchè sono perfezionisti e li comprendo.

Riguardo al vostro battibecco in chat ita mi pare che poi vi siete chiariti e come tu dici "non è da lui" magari una serata storta capita a tutti.

E' l'unico FC decente italiano rimasto in game e per i numeri che ha fa davvero molto...forse meglio tenerselo stretto.
Considerare uno dei nomi sopracitati come "miglior fleet commander italiano" conferma la tesi sul livello zero.


Leggere certi commenti non fa altro che confermare la mia convinzione che il 95% degli italiani su questo gioco siano dei senza mani senza speranza.



il nostro Baron parla poco.. ma quando parla...


Come volevasi dimostrare


La so, la so:

"ma quando parla...
Spara cazzate!"
Punti di vista.

Personalmente ritengo quello di un Chuskarlo più interessante di quello di uno station trader.

Fly safe Johanness comecavolosiscrive

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ah beh, se lo dice un chuskarl allora...scusa

Lol


Vedi, il problema sta proprio qui.
La competenza è una cosa oggettiva. Non è come dire che io preferisco la pasta e tu la pizza.
Prendi la killboard, guardi la history, capisci subito se una persona è capace o meno.
Purtroppo la tua fa schifo.
E come se non bastasse conosco un centinaio di player pronti a sostenere che tu sia un FC vergognoso.
Ah, alcuni di questi sono pure dentro la tua corp!

Alla luce di questo non posso che constatare con grande tristezza che anzi non fai altro che peggiorare.
ah si? e da quando si parlava di me?
questo è un interessante "cambio di argomento".


ma se vuoi cambiare Argomento, caro mio, sappi che ti fermo subito: io non ho mai detto di essere un bravo fc, ne mi interessa.

faccio da FC nei Sev3rance e per la mia corp insieme ad altri 3 player e certo non me ne frega niente di essere migliore di qualcuno ne del tuo parere, anche perché non posso esprimere alcun apprezzamento nei tuoi confronti dal lontano novembre 2017.

Logghiamo, facciamo delle kille (la killboard parla), ci divertiamo. Rinse & Repeat.

La necessità di comportamenti tossici, quella la lascio ad altri, da noi si respira una splendida brezza serena.



Se sei pronto a giudicare gli altri devi essere pure pronto a prenderti le critiche se parli senza avere cognizione di causa.
Altrimenti stai zitto che fai più bella figura.
Critiche? Quello non è il mio sport, semmai il tuo.

Esprimevo appoggio a un parere.
Evidentemente questo post mostra dei nervi scoperti.

Ma cambiamo argomento da questo duetto tra CEO a un argomento attinente al post, il 'livello 0'.

Non abbiamo raggiunto alcun livello 0 secondo me: abbiamo 4 corporazioni italiane abbastanza nutrite, con 4 gameplay diversi e un flusso continuo di nuovi player.

Però è EVE e la CCP che stanno perdendo colpi, e di rovescio il gioco è sempre meno appetibile ai piu.

Certo che se i veterani invece di andarsi a scoppiare a vicenda facessero un progetto comune allora potrebbe esserci almeno un canto del cigno in questo mmo in agonia!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Aspetto il thread "la quarta"

O era la quinta?
Quelli li fa l'inguaribile Hans.

Io mi fermo a constatare che le faide portano solo alla rovina.

Ed insensata, tra l'altro.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ok sono in Chuskarls family da anni ma nel mentre ho partecipato a 2 tornei delle alleanze. Qualcosa ne capisco o meglio ne capivo visto negli anni ho perso la skill/interesse ma ci sta è fisiologico.

Ricordo che un anno trovammo come primo match i Triumvirate, all epoca era la top corp pvp, la guidava un Fc italiano, il più bravo di sempre, Admiral Goberius. Quell anno vinsero il torneo.

Però anche nessuno ita è bravino dai siamo onesti.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk