Carissimi nemesiani vicini e lontani,
da oggi livellare una professione "difficile" come JC non è mai stato così semplice. Nessun trucco o inganno, nessun bot o exploit, semplicemente (come già ho fatto su altri server) da oggi anche su Nemesis ho a disposizione dei comodissimi kit di livellaggio per le professioni.
Come da titolo, il primo già disponibile è per Jewelcrafting, ma altri sono già in fase di approntamento ed eventualmente ne darò notizia direttamente in questo thread.
Ovviamente essendo la creazione del kit un procedimento che richiede abbastanza tempo ed avendo già avuto alcune ordinazioni vi consiglio ad affrettarvi.
A vostra disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, ovviamente via mp qui sul forum o ingame sul pg che ho usato per postare.
cordialmente
Degliaffari, mago.
Scusate ma

ma cosa

E' necessaria una specifica: richiedi valuta in game o esterna?
FTFY

Ma il buon vecchio wowprofession?
http://www.wow-professions.com/wowguides/wow_jewelcrafting_leveling_guide.html
Dice tutti i mats che servono per cappare, li compri e spammi i craft.
Degliaffari
http://www.wow-professions.com/wowguides/wow_jewelcrafting_leveling_guide.html
Dice tutti i mats che servono per cappare, li compri e spammi i craft.
Degliaffari

Si io l'ho fatto ma su nemesis non ci sono mats e quei pochi costano tantissino...per tirare su JC l'unica è stata andare a minare come un niggah ma se uno non ha mining è fotutto

Valuta esclusivamente ingame.
Comunque donniez temo tu non abbia capito il senso del mio post: non sto scoprendo l'acqua calda in quanto la lista dei mats è stata tirata giù non da wow-profession ma da wowhead (in quanto chiede meno mats), io semplicemente fornisco TUTTI i mats necessari evitando così a chi vuole skillare in fretta il doversi svenare in ah (su nemesis o la roba te la tirano nella schiena o ti rapinano, sempre ammesso che la quantità disponibile al momento sia sufficiente) o doverseli farmare likaniggah
Btw giusto nel weekend ho già veduto 3 kit ed un attimo fa ne ho completato un altro, quindi fatevi sotto con le ordinazioni
cordialmente
Degliaffari, mago.
Comunque donniez temo tu non abbia capito il senso del mio post: non sto scoprendo l'acqua calda in quanto la lista dei mats è stata tirata giù non da wow-profession ma da wowhead (in quanto chiede meno mats), io semplicemente fornisco TUTTI i mats necessari evitando così a chi vuole skillare in fretta il doversi svenare in ah (su nemesis o la roba te la tirano nella schiena o ti rapinano, sempre ammesso che la quantità disponibile al momento sia sufficiente) o doverseli farmare likaniggah

Btw giusto nel weekend ho già veduto 3 kit ed un attimo fa ne ho completato un altro, quindi fatevi sotto con le ordinazioni

cordialmente
Degliaffari, mago.
Non è troppo attendibile, anche se in linea di massima è ok( spesso e volentieri si possono skippare passaggi con ricette alternative, a seconda di quello che è l'andamento del mercato, risparmiando parecchio ).
Btw, iniziativa interessante

gl.
Solo una cosa: adoro la tua firma! 
Cmq l'idea è buona, gl per i tuoi affari Mago!

Cmq l'idea è buona, gl per i tuoi affari Mago!
A me pare un'iniziativa carina.

A me servirebbe un kit di enchanting

CARRAMBA CHE SORPRESA! Conosco "Degliaffari" in real e ce l'ho su FB!

smentisco categoricamente, anzi rettifico: in verità l'ho pagato per scriverlo e brillare così di luce riflessa :V
( comunque Dark, per risponderti al tuo messaggio su fb: "si passa in studio/casa a trovarmi, l'indirizzo lo sai :V)
@Viper per il kit di ench non c'è problema, solo che purtroppo presenta non pochi bottleneck e devo vedere come sono messo a materiali, ti faccio sapere qui o ingame se mi dici su quale pg ti trovo
Ottima idea complimenti!
A titolo informativo quanto costa il kit? Sono curioso di capire come hai quantificato il prezzo per lo sbattimento+materiali.
A titolo informativo quanto costa il kit? Sono curioso di capire come hai quantificato il prezzo per lo sbattimento+materiali.

Costerà una botta, io ho speso almeno 5k e mi sono farmato un bel po' di minerali...a farmare tutto, controllare ah più il guadagno...minimo 25k
Mandami pure PM qui in caso

pronto un nuovo kit, questa volta di alkemy! susu non fate i timidi che stanno andando via come il pane :V
lol cmq sfrutto il topic per dire meglio JC e BS ... ; di jc lo usai tipo in woltk e mi ricordo che era una merda doversi farmare 300 cazzi e mazzi ( quest / dayli / reputazioni ecc ) per avere le recipe adesso e' cambiata la cosa oppure no ??? se no faccio BS per l'ennesima volta e gg

Bs è inutile, l'unica prof utile e redditizia è ench