Già passato?
http://store.steampowered.com/app/424840/
http://www.little-nightmares.com/en/
edit: 28 Aprile 2017
Porca troia per un attimo ho sperato c'entrasse qualcosa con Little Fears :<
Tuco interessato
cheppalle un altro gioco da mettere in wl, sono troppi (160 atm)
in before "direzione artistica da paura"
Su gog c è l'offera compri questo d hai INSIDE aggratis fino al 12 maggio
Sembra il classico gioco tutto incentrato su una direzione artistica curatissima e un setting particolare dove le meccaniche di gioco sembrano quasi passare in secondo piano, esattamente sulla stessa falsariga di Limbo e Inside.
preso, artisticamente molto molto bello, credo di essere a meta (2h di gioco) e per ora è tutto uno sposta e corri
3h di playthrough mi dicono.
Anche no, magari tra 6 mesi in un bundle.
Anche no, magari tra 6 mesi in un bundle.
waaaaaat sta bene li.
3h ore è da arresto
finito in 2 ore
ottimo simultatore di W e spazio
peccato perchè era figa l'ambientazione, anche l'ultimo boss mette una discreta ansia
ottimo simultatore di W e spazio
peccato perchè era figa l'ambientazione, anche l'ultimo boss mette una discreta ansia
A me è piaciuto molto btw.
sisi carino, ma non a 20 euro infatti l'ho preso a 700 rubli mi pare
Idem
Ma non come consigliasti tu l'altra volta mi pare col family sharing, ho fatto direttamente l'account cyka blyat in perma VPN e gg
buco per quando scende a 5€
Io l'ho preso recentemente con anche i 3 DLC...
Ve lo dico, attenti ai feels, spiega alcune cose che erano rimaste 'non spiegate' del capitolo principale e si ricollega perfettamente... vabbè non aggiungo altro, se li prendete spero vi ricordiate bene alcuni passaggi (si ho pianto alla fine)
Ve lo dico, attenti ai feels, spiega alcune cose che erano rimaste 'non spiegate' del capitolo principale e si ricollega perfettamente... vabbè non aggiungo altro, se li prendete spero vi ricordiate bene alcuni passaggi (si ho pianto alla fine)
Uppino perchè un paio di mesi fa è uscito Little Nightmares 2, l'ho appena finito e mi ha preso tantissimo
Direzione artistica favolosa (sia grafica che audio) buona giocabilità che alterna puzzle (mai frustranti ma piacevoli da risolvere) a fasi più action.
Ma la vera goduria è l'ambientazione veramenet creepy e suggestiva e la trama che si presta a millemila congetture e interpretazioni.
Chi ha apprezzato il primo non potrà non amare questo, chi non lo conoscesse...beh recuperate il primo + DLC e questo che insieme garantiscono anche una discreta durata.
Direzione artistica favolosa (sia grafica che audio) buona giocabilità che alterna puzzle (mai frustranti ma piacevoli da risolvere) a fasi più action.
Ma la vera goduria è l'ambientazione veramenet creepy e suggestiva e la trama che si presta a millemila congetture e interpretazioni.
Chi ha apprezzato il primo non potrà non amare questo, chi non lo conoscesse...beh recuperate il primo + DLC e questo che insieme garantiscono anche una discreta durata.
ho finito entrambi i giochi, tuttavia ritengo il 1 decisamente più bello e accattivamente
Difficile scegliere, del secondo ho adorato l'ambientazione di ogni livello e il finale poi...brividi
L'esperienza migliore è ovviamente giocarli entrambi, semmai non si sa bene in quale ordine
L'esperienza migliore è ovviamente giocarli entrambi, semmai non si sa bene in quale ordine
il primo non mi è dispiaciuto ma della trama non ci ho capito una madonna di un cazzo.
incomincio a mal tollerare i giochi del genere
incomincio a mal tollerare i giochi del genere