Little Nightmares

Già passato?

http://store.steampowered.com/app/424840/
http://www.little-nightmares.com/en/



edit: 28 Aprile 2017
Porca troia per un attimo ho sperato c'entrasse qualcosa con Little Fears :<
Tuco interessato
cheppalle un altro gioco da mettere in wl, sono troppi (160 atm)
in before "direzione artistica da paura"
Su gog c è l'offera compri questo d hai INSIDE aggratis fino al 12 maggio
Sembra il classico gioco tutto incentrato su una direzione artistica curatissima e un setting particolare dove le meccaniche di gioco sembrano quasi passare in secondo piano, esattamente sulla stessa falsariga di Limbo e Inside.
preso, artisticamente molto molto bello, credo di essere a meta (2h di gioco) e per ora è tutto uno sposta e corri
3h di playthrough mi dicono.

Anche no, magari tra 6 mesi in un bundle.


waaaaaat sta bene li.

3h ore è da arresto
finito in 2 ore

ottimo simultatore di W e spazio


peccato perchè era figa l'ambientazione, anche l'ultimo boss mette una discreta ansia




A me è piaciuto molto btw.
sisi carino, ma non a 20 euro infatti l'ho preso a 700 rubli mi pare


Idem

Ma non come consigliasti tu l'altra volta mi pare col family sharing, ho fatto direttamente l'account cyka blyat in perma VPN e gg
buco per quando scende a 5€
Io l'ho preso recentemente con anche i 3 DLC...
Ve lo dico, attenti ai feels, spiega alcune cose che erano rimaste 'non spiegate' del capitolo principale e si ricollega perfettamente... vabbè non aggiungo altro, se li prendete spero vi ricordiate bene alcuni passaggi (si ho pianto alla fine)
Uppino perchè un paio di mesi fa è uscito Little Nightmares 2, l'ho appena finito e mi ha preso tantissimo
Direzione artistica favolosa (sia grafica che audio) buona giocabilità che alterna puzzle (mai frustranti ma piacevoli da risolvere) a fasi più action.
Ma la vera goduria è l'ambientazione veramenet creepy e suggestiva e la trama che si presta a millemila congetture e interpretazioni.
Chi ha apprezzato il primo non potrà non amare questo, chi non lo conoscesse...beh recuperate il primo + DLC e questo che insieme garantiscono anche una discreta durata.



ho finito entrambi i giochi, tuttavia ritengo il 1 decisamente più bello e accattivamente
Difficile scegliere, del secondo ho adorato l'ambientazione di ogni livello e il finale poi...brividi
L'esperienza migliore è ovviamente giocarli entrambi, semmai non si sa bene in quale ordine
il primo non mi è dispiaciuto ma della trama non ci ho capito una madonna di un cazzo.
incomincio a mal tollerare i giochi del genere