prima cosa non sono sicuro di dover postare qui il mio problema, se ho sbagliato ditemelo pure
è da un po che mi diverto a fare server et sia con linux che con winzozz con le piu diverse configurazioni...
l'unica cosa che non sono riuscito a fare è quella di far comparire il server nella lista dei server che scarica enemy territory...
Ho configurato in modo che la console mandi a questi server gli heartbeat segnali:
Sending heartbeat to etmaster.idsoftware.com Sending heartbeat to master3.idsoftware.com Sending heartbeat to master0.gamespy.com Sending heartbeat to wolfmaster.idsoftware.com Sending heartbeat to clanservers.net
eppure non compaio nella lista server in alcun modo... qualcuno puo aiutarmi?...grazie
in genere se aspetti 1 po' si vede dalla console del server vedi quando scrive "Sending heartbeat to ..." okkio se hai firewall o router ke bloccano le porte
+set dedicated 2 - The server announces itself to the master servers.
Quanto sopra è da aggiungere alla riga di comando quando lanci il server, ma puoi anche specificarlo nel file di configurazione: set dedicated "2" // 1: dedicated server for lan 2: dedicated server for internet
allora..è un server linux..non ho il firewall software.. sono dietro un router zyxel..e uso la porta 27961... che ho specificato anche nel server.cfg.. la porta è fowardata nel router sia in tcp che in udp al server...
io uso un "dominio" gratuito no-ip per linkare velocemente gli amici al mio server...ho libero come provider...l'ip non me lo cambia spesso... se metto il mio indirizzo al posto di xxx.xxx.xxx.xxx ?