Lista Clan Italiani - Quake Wars

Mettete qui di seguito il nome clan, contatto del responsabile per etqw, sito e altre info utili.
CLAN CHE GIOCANO IN PUBBLICI:


Spm:
irc:
sito:www.mpteam.it
contatto:[email protected]

Mixed Blood:
irc:#mxb
sito:http://www.mxb.it/public/portal.php
contatto:Mp sul forum

CLAN CHE GIOCANO LADDER E CUP:

Oz3 Multigaming:
irc:#oz3.it
sito:www.oz3.it
contatto:[email protected]

Quid
irc:#vagrants
sito:www.quid.it
contatto:[email protected][/B]

[B]Cg Esports:
irc:nessuno
Contatto:[email protected]
Sito:

Se avete aggiornamenti da fare o da inserire clan mandami un mp. Non sporchiamo sto post va...Grazie.
gli nsag si sono sciolti, i vecchi stars hanno formato il clan gaMe Over
beutyfull
quanti di questi clan scritti nella lista sn veramente attivi??

non prendiamoci in giro da soli... siamo rimasti in 4 ormai.
ne conto 6......in totale...+ i divene che sono nuovi.....i riot da quel che ne so sono andati a puttane....
solo io vado a puttane,gli altri tutti a trans
ok puttane o trans...fa lo stesso....i riot sono morti....e la cosa mi lascia un pò di amora in bocca visto che li avevo appena sfidati in ladder!
si in effetti appena abbiamo visto la sfida abbiamo deciso di smettere di giocare, tanto era il timore.
perche' pensavate di batterci......




voi provateci nella 4v4....poi vediamo come va.....

nella 6v6 non ce confronto...vincete..ma nella 4v4 non ne sono sicuro...ci sarebbe da provare!
Ci proveremmo se avessimo un team , ovvio che se giochiamo 4v2 vincete
questo gioco è morto chi era su mirc stasera capirà :but: :sad:
ma perchè non vi fondete con gli nsag che anche loro hanno problemi di questo genere e formate un nuovo team?




te lo ripeto qui shark, noi non abbiamo problemi di lu o di players o simili, in parole povere non vogliamo + giocare a quake wars come team, il nostro contributo è stato dato abbastanza credo alla community e senza aggiungere altro chiudo qui .
Ciao a todos, mi sono appena iscritto su ngi.
Faccio che presentarmi e salutarvi qui...DavidOn3 dei Mixed Blood, ]MxB[ in game.
Probabilmente qualcuno di voi conoscerà Naus3a o Inspir3 visto che giocano sui server italiani molto più di me...sono studenti e hanno mooolto più tempo per stare davanti al piccì (beati loro ).
Cmq tutto ciò per dire che ci siamo anche noi...con qualche problemino nei trovare altri player per rinforzare il team...ma ci siamo.

Ci si vede in game


Ciao DavidOn3!!!

benvenuto.
Ciao bello, grazie