Ragazzi .. per favore aiutatemi... dove posso scaricare il linux... famoso sistema operativo freeware!!!
Grazie
Trumaz!!!
è allegato al CD di questo mese di Internet News, se non sbaglio...
le 12.000 di una qualsiasi rivista ti costano sempre meno di qualche ora di download
le 12.000 di una qualsiasi rivista ti costano sempre meno di qualche ora di download
Se questo è l'inizio della sindrome da Q3... EVVIVA!
Forza Linux!!!!!!
Forza Linux!!!!!!
Auguri caro Trauma, auguri eheheheheh!!!
A parte gli scherzi, se ti vuoi avventurare con Linux fai benissimo è una fikata, ma non fare lo stesso errore che avevo fatto io, ossia metti sempre una partizione Winzozz sopra al PC!!! E aspetta di ricompilare il kernel fino a quando non sai se i driver per le periferiche sono stabili!!!!
Un sito utile http://www.linux.org
Appena ho tempo ci riprovo pure io!!
CIAOZ DA ER MINAZ!!!!
A parte gli scherzi, se ti vuoi avventurare con Linux fai benissimo è una fikata, ma non fare lo stesso errore che avevo fatto io, ossia metti sempre una partizione Winzozz sopra al PC!!! E aspetta di ricompilare il kernel fino a quando non sai se i driver per le periferiche sono stabili!!!!
Un sito utile http://www.linux.org
Appena ho tempo ci riprovo pure io!!
CIAOZ DA ER MINAZ!!!!
Vi ringrazio tutti... comunque penso che mettero' tutto su hd diversi...
grazie
TraumAz
P.S. dimenticavo...compilare che??? che bisogna compilare???
grazie
TraumAz
P.S. dimenticavo...compilare che??? che bisogna compilare???
Il kernel, il cuore di linux .... hai presente quello che ogni tanto crasha in winzozz e devi spegnere il pc?
weeeeeeeeeee !!!
ma allora ci sono i fan dei sys operativi VERI !! linux rulezzzzzz !!
se vi va ci si puo scambiare informazioni sul gioco in rete (indovinate quale^_^) e linux....io mi ci sto avvicinando con qualche difficolta' a installarlo...
[email protected]
P.S. : certo che se qualcuno di ngi mettesse un messaggino su come installarsi per bene quake2..o il 3....bah...vedremo..
ciao a tutte
ma allora ci sono i fan dei sys operativi VERI !! linux rulezzzzzz !!
se vi va ci si puo scambiare informazioni sul gioco in rete (indovinate quale^_^) e linux....io mi ci sto avvicinando con qualche difficolta' a installarlo...
[email protected]
P.S. : certo che se qualcuno di ngi mettesse un messaggino su come installarsi per bene quake2..o il 3....bah...vedremo..
ciao a tutte