LinkRealms Beta - MMORPG sandbox stile UO

ora ho quittato per far due spari a quake, poi quando rilogga la guida gnocca riloggo milf


le regole son fatte per infrangerle

comunque non abbiamo detto niente di rilevante e neanche il gioco sembra che sia completo eh.

ma terror of death chi è?

Se la vedo in giro gli chiedo come si usa la staffa che ho in inventario.

Come si fa ad uscire dal gioco?
con la buona e vecchia X in alto a destra
la staffa la equippi e poi apri tomo libro con le magie, doppio click sulla magia e poi scegli il target, failerai un sacco di spell all'inizio.


e io ho pensato: "questo sarà sicuramente un niubbo, ci mette una vita a fare qualunque cosa"


io facevo quello che mi diceva il tizio e provavo altre 1000 cose nel frattempo asd.


cazzo me n'ero dimenticato

è la prima volta che entro in una beta con NDA.
se avanza un invito perche no? anche a me!!


ma anche dopo.

questo gioco è la sagra dei fail e dei miss manco in uo mi fallivano le magie cosi' tanto.
per lo meno non mi costano reagenti..

In effetti ci mettevo una vita, facevo alt tab tra questo, due chat msn e youtube.
Ok, la staffa la uso, ho fail 9 volte su 10... stavo per essere killato da una lumaca gigante.
need invitooo!! :V
se avanza invito ;D




sono i primi livelli. ho magia a 10 e inizio ad imbroccarle (almeno quelle più semplici) con una buona %
Whino, sembra davvero la copia leggermente evoluta di UO.

Datemi un activation code


Dovete mandare una mail all'indirizzo che c'è scritto nella finestra di benvenuto al gioco, quella con le patch notes eccetera

Magari chiedete in gioco se i nuovi arrivati possono già richiedere le chiavi per gli amici

Comunque per essere un gioco sviluppato da due persone (così mi hanno detto ) è molto divertente e originale

Fatevi portare in qualche zona creata dai giocatori, io ho visitato un piccolo castello di tre piani, con miniere e coltivazioni, e un sistema di portali con tanto di arena e pvp abilitato
tirateci tutti dentro voi che potete chiedere inviti
colan non puoi richiederne altri?
anch'io molto fantasioso mi chiamo gildegaar pure in game XD
non ci capisco molto, se qualcuno mi spiega mi fa un favorone
ho visto ora nella wiki che cleopatra è un autore (autrice?) del gioco. nel primo pomeriggio ci ha portati in giro in gruppo a boostare la str
ed io che ce la stavo per mandà affanculo