L'inizio della fine

Tutto era finito, i difensori gioivano, gridavano e festeggiavano.
Gli angeli erano venuti, avevano attaccato in inferiorita' numerica ed avevano perso.
Ma Rozzo nn aveva voglia di festeggiare,aveva combattuto,stotto i suoi ordini i suoi orsi avevano offerto sangue nemico al sommo Vlad, il bottino era stato enorme.
ma cosa era quello in confronto alla pace persa?quella pace che lui tanto aveva fatto per mantenere?
lui sapeva che quella piccola vittoria nn era niente in confronto a quello che avrebbero passato.
Trinsic era una citta' giovane popolata in prevalenza da lavoratori,persino l'armata difensiva i Dt era composta principalmente da giovani inesperti.
i giorni felici passati a lavorare all'aperto , tranquillo , forse erano finiti.
Una cosa era combattere i pochi banditi che ogni tanto avevano l'ardire di attaccare Trinsic,ma questa era una guerra contro un esercito ben organizzato e letale.
Lui nn era un guerriero era prima di tutto un commerciante e anche durante la terribile guerra di brit era riuscito a mantenere rapporti di commercio con alcuni ade.
Ora cmq avrebbe combattuto, gia da giovane aveva scoperto che a Sosaria bisogna saper combattere se si vuole sopravvivere.
Avrebbe combattuto , per i vampiri, per Vlad Kadesh, ma soprattutto per Trinsic ,per quella citta' che tanto gli aveva dato e che tanto amava.
poso' il martello e il piccone e prese l'ascia , i "nemici" sarebbero tornati,nemici..........
San Bitter, Jerry lee,Pendragon,Metallica, Sir Diablo,Finwe. piu' che nemici lui li considerava amici o cmq gente per il quale nutriva un grande rispetto.
Avrebbe combattuto come quella sera, con le lacrime agli occhi ma avrebbe combattuto....
Forse era l'inizio della fine.
gdr off


da quando sto a trinsik e non solo col pg skyzik ho sempre visto una miriade di pk altro ke semplici banditi. Poi ricordo ke gli aj hanno attaccato per primi


guarda che erano impressioni del pg nn mie
io alla fine mi diverto, ieri e' stato fichissimo, ma mettiti nei panni di Rozzo un lavoratore nn puo' essere contento della guerra


beh si hai ragione.


Io ricordo gli Af