Linee guida del Culto di Khanon.

Innanzitutto salve a tutti...
forse ci siamo già incrociati durante le battaglie di Britain (magari la sigla COR vi dice qualcosa... ), ad ogni modo fatemi esordire dicendovi che, dopo mesi e mesi di resoconti entusiasti da parte di Spino, Steven ed Alexander, iniziare questo cammino assieme ad un gruppo di amici tanto affiatati è un vero onore.

Vi chiederete: che vuoi, e che caspita è il Culto?
Dunque...come già ai tempi del COR, ho deciso di aiutare il buon vecchio Spino a risolvere qualche problemino.
Nella fattispecie, il problema è doppio: l'ondata di "voglia di GdR a tutti i costi" del dopo-Bat e la necessità di riorganizzare il gruppo, cresciuto un pelo eccessivamente durante la guerra contro Britain.
Riflettendo sul nucleo originario del progetto ideato da Spino (gli Abati impazziscono, e dispensano sangue e merda per tutta Sosaria), è nata così l'idea di un culto caotico, di una setta di invasati che tenta di convertire l'intero mondo, cercando nel frattempo di espandere la propria sfera di influenza.
Il mio ruolo in tutto questo è semplice (almeno per voi che leggete ): dare una cornice GdR al vostro stile di gioco, riducendo i compromessi al minimo indispensabile e fornendo un supporto GdR tale da mettere a tacere sul nascere qualunque critica da parte del fronte dei giocoruolisti dello staff (pararsi le chiappe, in altre parole).

Di seguito allego le linee guida che abbiamo discusso con Spino:

1)Isenor il Profeta: figura fantoccio, si limita a seguire le decisioni prese sul forum ADE. Il comando resta ad Io (ufficiosamente comunque).
2)Il Culto dell'Oscuro Signore e Padrone: setta assetata di sangue, soldi e minerali preziosi (ah si, anche merda, ma questo lo teniamo segreto ), guidata da Isenor e composta dagli ex membri ADE della fazione di Io.
3)attivita' principale: conversione dei sosariani al culto. situazione standard: Isenor logga, legge il forum dove e' specificata la citta' bersaglio della serata, parte per la citta' con la sua scorta e comincia l'opera di proselitismo in stile Geova cacacazzo.
al minimo BA di troppo della popolazione, rappresaglia dei cultisti.
subito dopo, partono le richieste del culto alla citta', che se non rispettate portano ad altre rappresaglie.
4)rapporti tra cultisti e resto della popolazione: a parte il voto del (quasi) silenzio, ai cultisti viene lasciata molta liberta': quando una citta' accetta le condizioni del culto, ottiene la SOSPENSIONE delle rappresaglie, NON l'immunita' dei cittadini. niente attacchi in massa quindi, ma attacchi a pg singoli (se ritenuti non compromettenti) da parte dei cultisti non saranno vietati.
5)discorso forum: il portavoce ufficiale del culto saro' io. se tocca flammare o punzecchiare me ne occupo principalmente io. agli altri membri si richiede solo una cosa: postare con la signature SOLO quando si parla a nome della setta. se si vuole parlare a titolo personale si posta senza signature.
6)richieste del culto: si inizia pretendendo dalla citta' di turno l'innalzamento di statue all'oscuro signore e la conversione di un edificio cittadino a tempio del culto. le richieste successive comporteranno balzelli in termini di soldi, metalli preziosi e rari, eventuali sacrifici (di pg o di mostri molto potenti) e avanti cosi'.
l'idea e' quella di tirare la corda costantemente, fino a fare sbroccare i vessati e guerreggiare beatamente. tanti nemici tante battaglie. ISI.
7)eventuali aggiunte di convertiti: se per puro errore dovessero esserci dei pg che fanno i convertiti (magari per pararsi il culo), verranno messi come gestori dei vari templi cittadini...con una piccola postilla: NONNISMO ESTREMO da parte dei cultisti. controlli improvvisi, clima di terrore, prove assurde, punizioni sadiche: i convertiti devono capire che e' meglio non tentare di farsi parare il culo dal culto.
8)discorso Yew: va da se' che, mantenendo l'abbazia come base operativa, la prima citta' da vessare sara' Yew. va sempre da se' che UFFICIALMENTE faremo la voce grossa e minacceremo la citta', mentre UFFICIOSAMENTE restituiremo sottobanco tutto il maltolto (affitti non pagati, costo delle statue e del tempio, vessazioni varie).
9)limitazioni per i PG: lamerate ridotte al minimo, niente sborr e skizz, contegno in generale (vabbe' in mappa e dentro l'abbazia si parla normale...):con molta probabilità avremo molti occhi che ci osserveranno. se ci comportiamo con un minimo di accortezza arriveremo all'assurdo di sentire lo staff che dice che gli ADE fanno GdR...e se dicono questo non ci cacano il cazzo.ISI.
postilla)riguardo ai rapporti tra Yew e Britain: vi rimando alle decisioni di Spino e Ste.
per quello che ne so io verrà stipulato un trattato di non aggressione...lascio comunque a loro la parola.

ci tengo comunque a ricordarvi che tutto questo mio lavoro è studiato in maniera tale da richiedervi sacrifici minimi: dovete solo limitare gli asd e compagnia, parlare poco ed agire molto, evitare lamerate pesanti e ridurre il reskill...per il resto non ci sono limitazioni...
in pratica sempre la solita solfa per voi, magari con più chat su map e meno in game...nulla di trascendentale credo

ah un'ultima cosa: nel mio ruolo di predicatore mi affiancherà la mia guardia personale, un PG che si chiama Horus HaB e che sul forum si firma Koji Kabuto.
ha una discreta esperienza di UO, ma per sua sfortuna non è cresciuto qui su TanaDelleTigri Shard ma su New Hera...se voleste magari dargli qualche dritta ogni tanto ve ne sarei grato...ed anche lui, se si dovesse decidere di dargli la pwd del forum privato.

bene, buonanotte a tutti ed alla prossima.
Allora ragazzi innanzitutto i saluti

Sono stato bene con voi e mi sono divertito molto.

Visto che avete varie città da soggiogare ho concordato con Spino e Darkdestiny un trattato di "indifferenza". Britain sarà l'ultima città che andrete a visitare.

Quindi evitiamo passeggiate a Britain e noi faremo lo stesso.
Se vedete cittadini di Britain a Yew segate pure, cavoli loro. Noi faremo lo stesso con gli Yewini che girano a Yew, sempre allontanando le persone a parole, AdE-oldstyle.

In pratica se tutto va bene avremo voi che farete il giro delle città magari anche Trinsic a divertirvi e noi che probebilmente ci dovremo aspettare un attacco per la riconquista di Brit dagli AF.

Per non ripetere errori del passato, sappiamo tutti che non usiamo cheat e che siamo onesti, non finiamo con il litigare.

Ragazzi, buon divertimento

Fatemi togliere da moderatore, vi consiglio DarkDestiny che lui è sempre presente

Ah, cambiate la password che la tentazione è forte
























































P.S. Stex ti voglio bene



L'idea del nonnismo mi esalta a dir poco... quasi stile Ovolo Insegnante! Cmq si potrebbero mettere x i convertiti dei tributi-sacrifici da pagare a Khanon (o come se kiama) in modo tale da avere dei vantaggi dai player convertiti, stile Mago Do Nascimiento
Io dico solo che mi mancherete tutti...

Vi saluto x l ultima volta su questo forum, e stato bellissimo. Adesso spero che ci divertiremo ognuno per la propria strada.
khanon mi piaci !
Vorrei solo una cosa da Isenor. ke se qualche cittadino nn si
converta, il grido di battaglia ke annuncia la rappresaglia sia:

"Sangue e Merda per tutti"

e 'mo

dopo


ci possiamo lavorare sopra...promesso