Linee ferroviarie NGI 2012

Thread dedicato ai collegamenti tra strutture e villaggi per via ferroviaria. é gia stato collegato il villaggio di Kaiozzi all arena, e da li al mio villaggio. La prossima linea dovrebbe collegare il villaggio di Kaiozzi alla città medievale e da li a casa di Eliminatore, ma serve il consenso dei propietari. Scrivete cosa ne pensate.
poi la ferrovia allo spawn è incompleta e quindi il villaggio di kaio va raggiunto a piedi, qualcuno la deve sistemare.

Spoiler




questo è il mio progetto, poi ovviamente chi si vuole aggiungere può farlo, più che altro serve qualcuno che sistemi la ferrovia allo spawn
c'era già un 3d per queste cose, comunque mi sembra esagerato inziare a pensare ora al collegamento con il feudo dato che al momento è in alto mare , comunque penso seguiremo il progetto che aveva presentato mahoon e la metro per il feudo sarà sottoranea.
Non vedo il senso di collegare la metro con la casa di eliminatore
questo è il MIO progetto, e ciò significa che ognuno può collegare casa sua, o una sua costruzione al sistema delle rail. Per esempio, una volta costruita la rail verso casa mia, se vorranno si potranno collegare anche andrew e lux. La rail verso casa mia, verrà costruita in ogni caso interamente da me, come ha fatto rob che ha collegato casa sua all'arena.

Il server è MOLTO dispersivo, uno che entra non capisce un cazzo e ci mette un mese a scoprire le costruzioni degli altri giocatori, perchè distano kilometri. Per uno invece che gioca sul server e ha bisogno di muoversi senza sprecare barre del cibo un buon sistema di rail è a mio avviso molto comodo.

Riguardo al progetto di mahoon, noi non lo stiamo disfacendo, lo stiamo ampliando.

Riguardo alla città medievale: su questo punto non posso fare niente, è chiaro che per non sfiguarare, la rail dovrà essere sotterranea, in quanto non starebbe bene con una città medievale, ma va comunque fatta.
Il problema di collegare la metro con la casa di tutti è semplice,
adesso il server è abbastanza disperso,
ma con il tempo ci saranno più costruzione e più gente che verrà abilitata la quale si farà la sua casetta ecc.
Se ognuno si mette a collegare la metro a casa sua,
la mappa diventa un delirio di collegamenti ferroviari
e questo non è un bene dato che uno dei punti di forza
della mappa di ngiville oltre alla qualità delle costruzioni
è sempre stato l'ordine.
Puoi questo è il tuo progetto quindi puoi benissimo non ascoltarmi
e fare come ti pare. Il mio parere è che la metro dovrebbe collegare
solo luoghi di pubblico interesse come è sempre stato
se riempiamo il server di rail diventerà una cagata.. Poi secondo me dovrebbero essere fatte tutte sottoterra.. E per ora non servono a nulla visto che come città c'è solo la gilda ed è a due passi dallo spawn.

Di chi è ""l'arena"" in alto a sinistra?!
L' arena in alto a sinistra è mia, comunque quello che intendevo io era collegare solo le destinazioni più importanti, la rail che porta dall' arena a casa mia è più che alto per uso privato, dato che non si possono settare 2 home
E' assolutamente insensato collegare tutti i posti a muzzo con decinde di linee ferroviarie, il fatto che il progetto sia TUO, non significa che puoi bucherellare tutto il sottosuolo del server a casaccio, piuttosto posta uno screenshot più grande su imgur, che il tuo è piccolo e ci mette ore a caricare
Le uniche linee ferroviarie presenti al momenti sono quella per il villaggio di kaioz e da li per l'arena, visto che erano presenti anche nel progetto di mahoon propongo di tenerlo come guida ma ovviamente prima di realizzarlo, si aspetterà che la situazione del server si sviluppi , il collegamento con casa di rob è stato levato manualmente. La metro collegherà solo luoghi di pubblico interesse.Più che altro il problema quando inizieremo il progetto metro è un altro, dato che al momento siamo privi di una "classe dirigente attiva", non possiamo modificare la zona spawn e fare una stazione centrale decente
Se quella è un arena io sono il papa.
Ma che forma ha?
giudichi senza nemmeno averla vista in game, complimenti...
poi comunque ho intenzione di sistemarla, non ci vuole molto
anzi, questa dynmap non è aggiornata, l' avevo gia sistemata
lui si riferisce al fatto che non è un elisse pefetto credo
secondo me:

a) evitiamo le polemiche su questa o quella costruzione, spazio ce n'è abbondanza per tutti.
b) come ho detto anche di la, sono contro la metro e a favore di una sopraelevata, perché è un ottimo modo per "visitare" il server mentre si viaggia.
c) sono d'accordo che una linea ferroviaria "seria" a doppio senso debba collegare solo i luoghi di interesse o le cittadine, quindi si ipotizzando delle linee principali e delle fermate intermedie come ogni metro cittadina sulla faccia della terra
d) non ho visto nell'altro thread spuntare proposte alternative valide rispetto all'idea di Mahoon, quindi credo sia NECESSARIO procedere in quel senso.
e) io ho i permessi per costruire nella zona dello spawn, quindi la stazione la posso fare.
Pensavo di fare una riproduzione ingrandita di quella che avevo fatto ad ngiville 2 sul vecchio server, che era venuta particolarmente bene; sono aperto ad eventuali proposte alternative.
f) se uno ha una casa particolarmente distante dalla ferrovia credo sia opportuno permettergli di costruirsi una mono rotaia che porti quanto meno nelle vicinanze di una fermata, visto che warp non ne abbiamo.
g) la gestione democratica delle opere pubbliche mi pare che stia un po' affossando il server, credo che una oligarchia fatta di moderatori e progamers sia opportuna per prendere decisioni saggie, rapide e definitive.
perchè non è un ellisse allora non è un arena?
Comunque lui ci starebbe bene come papa, parla tanto e poi non fa un cazzo...
Comunque condivido l' idea di Kaio
quoto kaiozzi
doppie rail per le strutture importanti, metro per passare sotto villaggi e città (future).
Credo che sia d'uopo anche dare la possibiltà a chi abita lontano dalla rail di collegarsi con un tunnel clandestino 2x1. In questo caso secondo me sarebbe meglio che lo documentasse agli altri, in modo che il sottosuolo non diventi simile a quello del noobworld. Se qualcun altro decide di costruire vicino alla casa di uno che si è collegato dovrà essere obbligato ad utilizzare la sua stessa rail, il modo da non creare troppi tunnel.