Lineage2

Siccome molte persone sono interessate a questo giuochino, vi metto un paio di link su come fare tutto l'ambaradan.

creazione account + id maker

file di installazione

Una volta scaricato il gamefile, lo scompattate e poi lanciate il setup.exe
Installato, dovete rinominare la cartella in programmi\NCtaiwan\lineage2
Se serve altro postate qui le domande.
Ricordate di joinare il server 2, è quasi sempre pieno, ma di pome inizia a svuotarsi, almeno ci troviamo tutti.

rullo
bullati di meno come te ce ne saranno 10000 sul server uguali identici. sei solo uno fra tanti

sigfrido?
si ma italiani come me non ce ne sono
Per quanto riguarda sigfrido, ci penserà nob a fare chiarezza sull'accaduto, se non censurano anche lui ^^,
,
maddai mastino ankora elfo oscuro... quello kiaro rulleggia molto di +
Tiè beccate questa nob

ÀÁÂÃÄÅÈÉÊËÌÍÎÏÒÓÔÕÖÙÚÛÜÝ
Grazie Pastino e Grazie Hana che mi ha fatto accu :#


se sei elfochiaro, mi trovi molto spesso nel negozio delle armi, shock.
Passo più tempo a comprare e vendere roba per far soldi che expare
io sono ancora col pc mezzo rotto, sto aspettando quello nuovo. Cmq nella beta koreana provando le varie classi secodno me la migliore era elfo chiaro warrior, seguito dal troll warrior, tra l'altro sono anche facili da expare pure da solo!


jo' ma hai fatto sto account?
Non ancora porca eva cho una voglia di lineage pajura
Ah, cmq, brutti lamer, vi siete portati via alien, il nostro merdionale per eccellenza :grr:
per expare bene bisogna gruppare con un pg di livello identico al tuo altrim è più fruttuoso expare da soli.


Sembra una telefonata di Sonk...
io vado sulla pag di creazione tawianese ma mi dà u7n errore, solo che non cpisco dove sbaglio asd..o se faccio giusto..come faccio a asapere se hho creato un nuovo account?
che schifo di gioco l2 -.-
deve uscire una pagina con un punto esclamativo.
Cmq generalmente l'errore è nella scelta della città, sotto i l'id ci sono i due pallini.


ce ne fregasse qualcosa del tuo parere...
che figata allora forse ci sn riuscito!!! credevo che il punto escalmativo ti dicesse: [!]ma allora sei un pirla che non sa il taiwanese!!! suka e non beccarti l'account!

[il punto esclamativo fra parentesi quadre indica il punto esclamativo di cui parlavi tu]

thx!
-_- mi sono appena ricordato di essermi dimenticato di user e psw..vabbè ne proverò un po' quyando ho scaricato il client va..magari ne becco uno...