Concorrenza a Diablo3?
Non è per niente male anzi ci sono parecchie cose interessanti...
Qualcuno sa a che punto stanno?
Sborone ed esagerato.
Me gusta.
Me gusta.
Per chi ha giocato a Lineage e magari ha seguito un minimo storia e background penso possa essere un hack'n'slash interessante, rispetto ai soliti diablo-clone senza storia nè spessore.
L2 era un po' un gioco di merda, ma lo stile grafico e il design mi piacevano davvero un botto.
Questo sembra figo (ma la camminata del warrior non si può vedere).
Questo sembra figo (ma la camminata del warrior non si può vedere).
A vedere dai video sembra più figo di Diablo3. Però logicamente si deve provare a mano.
Ho i miei dubbi.
Il livello di "polish" della Blizzard è difficilmente raggiungibile.
Si su questo ti do completamente ragione, però da sto video si vede un gameplay molto convincente, e non è un copia incolla a diablo3, anche la resa grafica è bella e ci stanno una miriade di personaggi a schermo, non è il classico titolo che vuol copiare Diablo3 ma che si vede sin da subito che è inarrivabile e impossibile raggiungere quell' obbiettivo, qua qualcosa c'è ed è interessante...
Cmq la storia è lunga, si parla di una Beta a fine 2012 quindi cmq spero che veda la luce prima Diablo3...
minchia che figata O_o
più bello di d3
più bello di d3

Sembra una figata.
parrebbe davvero gagliardo e anche le feature sul gameplay paiono belle ed innovative....eh ma diablo è diablo....
ma fuck

sono dei pazzi che osano sfidare la blizzard o sono dei geni che sfruttano tutto l'hype represso per diablo ? 
in ogni caso lo proverò, mi incuriosisce non poco.

in ogni caso lo proverò, mi incuriosisce non poco.
riesumo questo post .
Esce entro fine anno ..sembra carino .
Esce entro fine anno ..sembra carino .

A rilegger quel che s'era scritto...

In effetti

beh oddio
alla fine la blizzard i soldoni li ha fatto lo stesso con DII perchè tutti qui dentro lo abbiamo comprato
alla fine la blizzard i soldoni li ha fatto lo stesso con DII perchè tutti qui dentro lo abbiamo comprato

devo ammettere che quando ho visto il topic , con starter Tharonz mi e' partito l'hype over9000 peccato fosse un topic vecchio di anni

ma nel primo pezzo sulle scale sembra che i mob faccian la fila come dal salumiere per farsi arare, stanno li tranquilli al loro posto aspettando il proprio turno
è solo da capire se sarà un mmorpg o "alla D3" :-(
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=sCdbdsFgNGI&t=728
sembra abbastanza chiaro, è come lineage2 solo con la grafica odierna (quindi non propiamente un h&s)
poi ovviamente questo era un annuncio, ora della release (se mai ci sarà) si vedrà meglio di cosa si tratta.