"Lineage 2 Unofficial Server(FREE and stable)"

sono 2 ore [ nn per modo di dire ] che sta aggiornando
si , ci vuole un bel po
la prox volta avvia il gioco dalla cartella system con l'exe.
è lho saputo dopo mi toccherà anche sistemare il tutto per farlo funzionare

sto ancora aggiornando ed ho una 640k
ma c'e' piu' gente su bosh o gigarent? dove sta la community?
io sono su b0sh quindi muovi il sedere
eh pure io mi sn fatto un pg su bosh

cmq na domandina... nell'installer di la2 c'e' un data4.cab di 50 mega che mi dice che e' corrotto... pero' il gioco funge... siccome ho intenzione di masterizzare i cd, lo posso anche buttare quel file?
Che piaga l'autoupdate...
Non c'è proprio un client aggiornato?
il link sopra nn mi funge....

come già detto lancia il gioco da dentro la cartella system così lo salti.
scusate, sn nuovo
- ho scaricato il client e istallato (scaricato da www.lineage2.com), ho scaricato il file l2 e.................
nn so dove metterlo!!
allora ho cercato la cartella system, ma........ nisba...
dove devo mettere sto cakkio di file??
aiutatemi plz!!!
ciao raga qualcuno di voi mi può indicare il server dove giocate con lineage 2 ovviamente non ufficiale . ho provato a registrarmi su
baraonda e su gigarent ma senza risultato aiutatemi vi prego


ciaoz
ciao raga sono nuovo potreste mandarmi per favore la guida completa per entrare nei server gratis [email protected](sia e-mail che msn)
www.b0sh.net
questo vuole pure la guida
rofl


ora la scrivo, poi te la mando...te aspetta eh?
ok ok grazie
lol
Io gioco su Gigarent nn e' male ma nn si creano Account e la sera x poter entrare bisogna aspettare anke 1 ora xke gli slot sono riservati e bloccati a 55 pg su 510 iscritti fate un po voi i conti
mio fratello sta giocando su b0sh
mi ha detto che è molto più isi giocarlo, più exp, non perdi un cazzo, fra un po' gioca il pc al posto tuo

ieri l'ho visto a gludio o gludin non ricordo... città vuota cavolo
magari provo pure io
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma mi interessava questa conversazione
Io sono il programmatore di un altro server italiano, che si chiama Midian.....il server e completamente GDR e cmq ora come ora penso, e spero che sia come dico io, dovrebbe essere quello più funzionale, infatti abbiamo circa il 97% dei mostri esistenti in gioco con le loro rispettive localizzazzioni, il 78% delle skill funzionanti, dal liv 1 al liv 60, exp x2, soldi x2 drop x3 abbiamo un utenza assidua di 20 player che dalla prossima settimana aumenteranno, visto che in questo fine sett lo stiamo dedicando all'uppaggio del server nuovo, quindi nuova macchina......spero siate interessati, se volete darci un occhiata il forum è www.midian.biz/forum vi aspettiamo

P.S. probabilmente a fine mese avremo un server che va al 90% complessivamente, sia di skill che di altri fix

CIAO
up....
chi ci gioco su un qualsiasi server unofficial?