Lineage 2 [Free su server ufficiali]


Si, sono in 200 in gilda, fai 2mil di adena in 50min. Non serve nerdare cosi tanto

si infatti nessun clan full ita si e' fatta la clan hall apparte questi che conosco che stanno in combutta con altri stranieri


si, una gilda ita l'ha fatta. Le altre sono dei stupidi. Una gilda l'ha persa per 2minuti


a quindi vedo che gia' sai tutte le vicende ( il topic flammoso sul forum 4g ) ... cmq ripeto e' un gioco ancora troppo da addicted ... o meglio purtroppo chi ci gioca e' abituato ad official o cmq unofficial con rate bassi ergo gli piace farmare/expare come koreani in calore e gioca con quello spirito , imho non e' il gioco da istallare e provare a tempo perso come potrebbe essere un wow se non nerdi sei tagliato fuori dalle cose piu' sukkose del gioco come clan war e pvp serio
vabbè, mi sembra logico che 3 ore al giorno ti occupa cmq
Ora è come giocare su un server 40x


3 ore al giorno e' troppo cazzo troppo invasivo , ma tu stai in qualche clan ??? oppure cazzeggi in solo ?


Visto che gioco 30min al giorno cazzeggio in solo in party random


ragazzi ma uno swordsinger come lo vedete? trova posto nei party?

volevo cominciare a giocare ma sono troppo indeciso su che classe usare
SWS era d'obbligo un tot di chronicles fa per i party arcieri.

Solo che da livellare era (è ?) un parto a meno di non farsi craftare una 2h cazzuta e giù di Song of Hunter...ma ci mettevi comunque più di un BladeDancer. E finchè non avevi (hai ?) quella song al 40 o giù di lì eri veramente una merda.


si ma adesso e' cambiato veramente tutto
Cavolo, persino il tank ora è giocabile.

Una volta era praticamente da buttare.
0 danni, utile solo a tenere fermi i raid boss (dai quali prendeva 0 exp per via dei 0 danni di cui sopra), millemila skill difensive, e tanto il primo mob/war target con un pò di m.atk lo inchiodava.

Ora gli hanno aggiunto le stance, i buff di gruppo, i colpi di scudo offensivi, i danni riflessi al 100%... minchia, se si boostano con un paio di pozioni li vedi girare per i campi a mietere mostri manco fossero gladiatori.
io vorrei vedere un video SERIO di mass pvp o ganking per capire cosa è veramente cambiato
qualcuno ci stà ancora giocando? Merita buttarci del tempo?


merita, ma dipende da cosa cerchi. Ora è più facile salire di livello ma non vuol dire che manchi il grinding.
Devi anche aspettarti un gioco da giocare only in party e non andare in gioco e incominciare a fare istanze
gameplay sorpassato obsoleto ripetitivo alla nausea.
classi dei personaggi che fanno ridere...
Piuttosto gioca ad altro .


classi che fanno ridere? Non credo che ho mai giocato ad un mmorpg con più classi di L2 e sono tutti e hanno un scopo ben preciso nel party.
Su un party di 8, 5 sono di assist (assist di classi diverse, non 5 healer eh)


te ci stai giocando?


no