L'importanza di un ricordo

Buona sera Popolo di Jedi!

Questo post vuole essere serio, più volte mi sono connesso per leggere le memorie di quello che tanti di noi hanno vissuto, più o meno direttamente. Ma l'aver vissuto anche il più piccolo dei ruoli ha contribuito alla nascita di una delle più emozionanti avventure che tanti ragazzi, per l'esattezza almeno un centinaio o piu online hanno vissuto tutti insieme.
E non parlo di duelli, ladder, Smau o Sithwar varie... parlo della bellezza di vivere qualcosa che ti regala, emozioni, fantasie, competizione, e.....ti dona ricordi. Ricordi che ti fanno vivere anche nella vita reale, che ti spingono ogni tanto a guardarti allo specchio e a sovrapporre al silenzio della stanza, le risate di amici con cui hai vissuto 2 anni della tua esistenza, e quando ti guardi allo specchio e pensi...è solo un gioco... forse ti sottovaluti, perchè in quel "gioco" c'eri tu, e c'eri veramente, e non Checcofumi, Kylling, Flea, Westos o Rici... ma c'erano persone vere con nomi e cognomi che hanno dato un senso ad una manciata di poligoni, e quella manciata di poligoni anche se per una frazione... ha dato un senso a parte delle loro vite.

L'aver vissuto qualcosa, chiudere gli occhi e poter dire di aver contribuito a regalare un sogno, un emozione, anche paura, spesso qualche vaffanculo Ma.... vivere e aver fatto vivere persone in un sogno comune penso sia una delle più belle cose che la vita ci possa regalare.

Sono orgoglioso di tutte le persone che ho conosciuto, del torneo Smau, di ogni cosa, e posso dire che ogni tanto quando tutt'ora nella mia vita, ho un problema, o un dispiacere, o ho bisogno di credere in qualcosa per non farmi schiacciare dai problemi di quello che chiamiamo "realtà"... un ricordo va a questo mondo di poligoni e suoni e colori, e alle grandi persone che l'hanno reso vivo e hanno permesso di imparare lezioni di vita e di aggiungere alcune delle freccie al proprio arco che OGGI nella VITA reale... ti fanno superare le difficoltà.

Sono in attesa di ritrovare queste persone e di vivere nuovamente con loro un altro sogno, unicamente fine a se stesso, puramente con lo scopo di alzarsi da questa sedia, uscire di casa e affronta il mondo con uno spirito diverso, un sorriso beffardo...un Ricordo di vita.

AV4T4R....ovvero...Massimo.
non mi hai nominato ava quindi sei frocio
comunque ben tornato

e in qualsiasi caso ...PRESENTE all'appello :P
Invecchiato da 4 anni di daoc, torno anche io sperando di riportare un po di smalto a questa comunity .
Ci vediamo in game ciao a a tutti!
checco ti ricordi di me ???

devo scannerizzare le foto di SMAU ILP
x forza
Ed!!!!!!!!!

mi trovate in game... nick: edWRd
E' capitato di incrociare le saber solo qualche volta ma sono stati duelli intensi e carichi di tensione.
Chissà non ci si riveda
Un saluto.
Uh...quanta vecchia gente
(Sono gandalf) persone come cecco probabilmente non le ho mai incontrate visto che ho iniziato su JO 4-5 anni fa... però avatar lo ricordo
oddio raga' mi viene da piangere a vedere tutti questi old-school
largo ai giovani...ops...ok ok mi scanso
quanti ricordi
qualcuno si ricorda di me?



na vita ragazzi.. na vita.

ma Ocgrunf? e Evi? e Ateeans? che fine hanno fatto? la ISC?

ora piango. vi ano
AUHSahusaushHUSuashSUahsAUHSHUAHSaUHSUhsa

Mamma mia, è vero, quanti ricordi cazzo, ricordo ancora le nottate a fare allenamenti con te Avatar, e quando per caso cominciavo a vincere ti chiedevo se stavi giocando serio, tu mi dicevi di no e mi rompevi il culo al giro successivo con score del tipo 10-3 quante legnate che mi davi, e anche le nottate a combattere contro checcofumi, cazzo, quanti ricordi, veramente, mi ricordo che appena uscito Jedi Outcast tu smashavi sempre SEMPRE

Cazzo, mi scende una lacrima se ripenso a quanto tempo sia passato e a come sia cambiato tutto l'universo intorno a noi :..)
bei tempi la isc...che mi rompevate perchè volevo fare il ribelle a xwa e usavo i sith a JK...


Verissimo! infatti anch'io oggi leggo questo messaggio e ora penso al divertimento che accompagnava i duelli, la rivalità e il rispetto per l'avversario erano in quantità mostruose, forse una situazione simile l'ho sperimentata su gears of war su xbox 360... ma se dovesse uscire un remake di jedi knight su console in quanti si convertirebbero?