Limite a cinque post di seguito in un thread

Come da oggetto ieri mi son trovato un messaggio che segnala che non è possibile postare più di cinque volte in fila in un thread sino a che un altro utente intervenga.
Non che sia fondamentale ma occupandomi del thread History Photo è un problema per me aspettare che qualcuno “sblocchi” di volta in volta la possibilità di ripostare di nuovo.
Inoltre è una cosa recente, perchè sino a martedì avevo postato sei volte in fila (mio massimo) diverse volte senza alcun problema.
Per esempio oggi è impossibile aggiugere alcunchè nel thread per questa limitazione.

2 Likes

Poteri forti vogliono zittire Pogue
Tutti in piazza :galak:

3 Likes

E’ una vergogna!

:omg:

mi sa che puoi postare piu’ di 5 volte solo se il thread l’hai aperto tu

Ha senso, ecco perchè nel precedente potevo raggiungere un numero maggiore.
Più che altro pensavo (speravo) che l’indomani questo limite si resettasse, mi sarebbe andata benissimo così anche col limite di cinque post.

edita l’ultimo :dunno:

Stessa roba nel thread di Warframe. Avrei segnalato aggiornamenti grossi e un paio di codici per riscattare cose gratis ma l’ho lasciato morire. (problema relativo perché se nessuno ci posta significa che anche della roba che avrei segnalato fregancazzo a nessuno, ma magari gli aggiornamentoni erano una scusa per rifare 2 spari insieme)

Chiedo ai sommi esperti se si puo’ rimuovere o e’ hardcoded
Le faremo avere risposta in 8-15 giorni lavorativi :unsisi:

3 Likes

E’ un setting modificabile.

C’e’ sempre stato.

1 Like

As Crius said

C’è modo di risolvere in qualche maniera o mi rassegno?
Ribadisco che non è cosa fondamentale e non ho alcuna intenzione di pretendere o assilarvi: tengo quel thread come passatempo e se devo aspettare la benevolenza dei passanti per poter ripostare mi faccio serenamente da parte.
Adesso poi mi sgrida pure ad ogni post che faccio: “stai postando troppo: hai pensato di lasciare spazio agli altri partecipanti?” :rotfl:

3 Likes

io aprirei un nuovo thread chiamato part 2 e poi chiedere ai mod di spostarti i post? :look:

Ti ho citato altrove :asd:

ho alzato il limite a 50.

fatene buon uso :asd:

1 Like

mi sembra

una

buona

idea

:unsisi:

Beh questi cinque li potevi già fare prima.

2 Likes