Life is Strange: True Colors



https://store.steampowered.com/app/936790/Life_is_Strange_True_Colors/
Pagine steam e trailer Up, ci saranno remaster per il primo e Befor the Storm.
Hard pass.
A me sembra più interessante del secondo di sicuro.
Che... boh, era bello? (non l'ho giocato perchè mi ispirava poco appunto)
Il problema del secondo è che a dispetto del primo dove tutto sommato il cervello ogni tanto lo dovevi attivare con i poteri di Max, ti ritrovi solo a muovere il controller nelle varie situazioni cercando di non impicciare la testa al tuo fratellino.

E sinceramente se devo seguire una storia premendo solo qualche pulsantino randomico preferisco titoli come Detroit Become Human...
Si boh interesse zero dopo aver giocato il secondo
L'1 un capolavoro, caruccio pure lo spin-off mentre il 2 mi è bastato guardarlo giocare da qualche streamer per gridare al pass
Sì comunque questo lo fa un altro studio eh, LiS 2 era Dontnod, questo invece è di Deck Nine, quelli di Before the Storm (che potrebbe essere comunque una cosa negativa, non so, non l'ho giocato )


BtS era tanta roba imho, il feeling del primo c'era tutto.
BtS funzionava perché era un approfondimento di un personaggio già ben caratterizzato.

La scena in cui Chloe ritrova in discarica la macchina incidentata del padre e ci collassa sopra è da pugni nello stomaco.

Non dipendeva in quel caso da chi lo faceva ma dalla base che era già buona.
BtS è stupendo, confermo, ci sono scene da lacrime agli occhi


O_o non ricordo questa scena.

In compenso la parte dove

Spoiler

rimane sulla sedia a rotelle


era da lacrimoni
59 euro


Non la ricordi perché è in BtS mentre tu parli di un capitolo di LiS, probabilmente.
sembra sicuramente più carino rispetto al 2 che era proprio meh . 60 euro no sicuro però , magari in sconto


Nono proprio Bts, mi dovrò ricercare la scena
mmh non mi pare che BtS si veda la scena

della sedia a rotelle
Ah è vero cazzo ho fatto confusione


https://youtu.be/03g3FYWOxm4
Giocato e finito il 2 in questi giorni.

Concordo con chi diceva che è un no brain e la componente play/puzzle è totalmente assente, ma la storia mi è piaciuta davvero tanto.

Dove vuole andare a parare lo si capisce subito, ma quando ci arriva non scade nel banale e tratta il tema in maniera adulta e moderna.

Alcuni finali poi sono davvero amari.


Sent from my iPhone using Tapatalk
cazzo ma ho scoperto solo oggi che è già uscito
Vabè a fine settembre esce il prequel su Rachel