Life is Strange: Double Exposure

Ottobre 29 di quest’anno :sisi:

Il primo è uno dei miei giochi preferiti di sempre, ma sinceramente un secondo capitolo su Max non ha lo stesso appeal

Del primo LiS adoravo Chloe, caratterizzata benissimo, e il suo spin off era qualcosa di veramente toccante.

Anche il 2 tutto sommato lo ho apprezzato.

Mi manca il 3, ne vale la pena?

Su questo boh, ho pensieri misti. Di sicuro Max era il personaggio più ispirato, ma farla tornare con nuovi poteri rischia di rovinare un pò di cose.

A me true colors è piaciuto un sacco, dopo averlo giocato sul pass ho preso l’edizione ultra mega Deluxe con l’espansione e il primo gioco rimasterizzato. Però penso che sia una cosa molto personale, a te potrebbe fare cagare. Dovrebbe essere ancora sul pass se lo vuoi provare e trovi qualche offerta a un euro o simili.

Riguardo a questo nuovo capitolo spero che cambino la doppiatrice di Max perché nel primo era veramente atroce.

Credo ci siano ottime possibilità che mi piaccia. Semplicemente ho ignorato la sua uscita per altri motivi, ma questo periodo avrei tempo di guardarmelo.

Comunque qui Max sembra ormai adulta, la doppiatrice la cambieranno sicuro… però voglio Chloe :madsaw:

c’è max? day 1

Più che d’accordo. Il primo mi è piaciuto un sacco, il secondo fa veramente pietà.
Il video però un po’ di hype lo fa venire :spy:

e poi lo spinoff Life is Strange: double penetration :sisi:

Guardavo giusto ora CDKEYS e la versione standard di True colors per steam sta a 6 euro. Penso che la puoi rischiare senza andare in bancarotta :asd: .

1 Like