Life is Feudal



yep
http://steamcommunity.com/app/290080/discussions/0/613936673393853072/
Roadmap 2015 and PAX South

As soon as we saw your overwhelming support on the first day when early access became available, we understood that we have to make a perfect game for all of you! Thus, we started to expand our team of professionals. That process was not instant, we had to tread carefully and test new members’ development skills to ensure quality. We had even organized our own QA team for the same reason. Many doomsayers believed that we would end up on some island paradise with the financial part of your support. Alas! We are still in our office working as hard as ever and hoping to bring tons of cool stuff to LiF at 2015!



https://lifeisfeudal.com/billing/roadmap.php

buco e chiedo: ma questo mmo sarà con pagamento mensile o si paga solo il gioco una volta?
compri una volta, fanculo all'abbonamento mensile
quindi come manterranno i server? acquisti in game? pay to win?
hanno tirato su dai 2.5 ai 3 milioncini con YO, e ancora ne devono fare quando uscirà l'MMO. i soldi per l'uber server ci sono già


Non dovrebbero esserci

http://steamcommunity.com/app/290080/discussions/0/613937306799131167/

Q. What type of in-game microtransactions will there be? Many people are worried this game may become a play-to-win, like with the controversy of buying land. Does this have any validation?

A. I will personally stop any P2W gamedesign suggestions in our project. Max that you can expect is "powerhour" (1 hour with increased skill gains BUT only once a 24 hours) and PERSONAL land rent exceeding 400 sq.m. that will NOT give you any advantage, but will just provide more protected space for your creativity. Guild langs/claims CAN NOT be rented/increased via premium currency.
beh buono a sapersi
Tieni a mente che come mostra la roadmap sono ben lontani dal prodotto finale e potrebbero cambiare mille cose, pure queste.
qualche giorno fa l'ho accattato (17 euro dai brasileiri) prima che uscisse la release (in modo di avere lo slot free per il futuro mmorpg)

il gioco è figo. però mi sta facendo realizzare che non ho più tempo per ste cose (per triangolare una fottuta vein di iron 20-25 minuti...) però ammetto che quando costruisci c'è una soddisfazione che levati altro che tom the builder e le sue cattedrali...

su alcune cose è uo, il crafting spacca tanto ma non è da giocare assolutamente da soli... e c'è da leggere wiki e guide varie prima di cominciare a fare qualcosa...
(ovviamente è una supplica, per dirvi compratelo e venite a giocare con me )
Effettivamente a guardare i video pare pure peggio di Wurm Online (mi riferisco allo sbattimento per costruire anche un contenitore scrauso per allevare api ) anche io volevo comprarlo ma poi so che lo abbandonerei subito per lo sbattimento enorme.
no wurm online credo sia 3 volte peggio... roba che per fare la singola trave per la casa ti servono anche i chiodi ecc...
life is feudal da questo punto di vista è molto più accessibile....
wurm è LiF hardmode
e lif già di suo è un succhiatempo pazzesco. Mi piaceva, ma non ho più tutta la vita da buttare
ora scontato su steam.
io me ne terrei alla larga. peggior acquisto di sempre. giocato 2 ore a dir tanto perche' e' davvero troppo troppo lento per me.
Per fare qualsiasi cosa bisogna spippolare in un'interfaccia raccapricciante, produrre 218781723mila pezzi intermedi e farmare come un coreano sotto stimolanti.
Buone idee realizzate male e implementate peggio. :/
probabilmente la soluzione e' nei server moddati ma la ui rimane sempre quella che e'