Licenziato mark jacobs

se vuoi smettere smetti,io ho smesso e non gioco a nulla ora....e wowo l'ho smesso a metà della 2 espansione....la cagata che 1 deve sostituire il mmorpg non un mmorpg non regge

Bah a qualcosa devo giocare,mi rompo le palle nelle serate nulle
vabbeh che war è un epic fail era arcinoto...il peggior gioco della storia
poi cè anche wow...gioco consigliato a chi vuole rimanere vergine fino a 25 anni
ah occhio a cio che dite...mi sono munito di questo

Quanto deve essere triste essere te
Leggere sta roba a 2 anni di distanza dalla beta di war mi fa tanto sorridere. Infondo mi compiaccio di me stesso, le attuali critiche sono tutte cose che avevo detto dopo 2 settimane di beta, quando hanno cambiato build... a dispetto di tutti quelli che in forum beta mi insultavano dicendo che era un gran gioco.

p.s.: sperare che bioware salvi il gioco è illudersi. Per salvare war ci vorrebbe come minimo una terza fazione e classi divertenti da giocare... insomma rifare il gioco da 0.
un coglione con sta faccia ha rovinato 2 game

manco da ordinare il mio cassetto dei calzini gli darei da fare a uno con na faccia così
Siete due barboni.

Spetta qual'è il secondo?

Urien sento spesso parlare della "prima build" di war da chi era in beta.. mi spiegheresti in cosa si differenziava dal gioco attuale? L'impostazione del gameplay era più "daocchiana" per così dire?

Era tutta RVR.
Non c'erano keep nelle zone centrali.
Gli item li prendevi a seconda della fama che avevi.
Ed altro.
poi hanno cominciato ad ascoltare ea/idioti tramite feedback ed hanno tentato di copiare il solito wow da 10 milioni di sub.....ed ovviamente avendo come programmatori 4 spastici hanno fatto il botto...

Non era solo questo. Ogni tot exp che facevi guadagnavi un punto da mettere in qualcosa (non quando livellavi, sta cosa succedeva tipo 10 volte per livello) e potevi scegliere se comprare una skill, se comprare boost alle stats, se migliorare una tattica (le tattiche occupavano 6 slot su 7 che ne avevi, ma a furia di migliorarle arrivavano a costare 1) e poi c'era il tab delle specializzazioni (i rami di talenti diciamo) che ancora non erano attive ma erano previste, c'erano 5 livelli di morale e la morale consumava la barra in base alla morale che lanciavi (ad esempio una morale rank 2 consumava solo il 20% della barra e non tutta) e per ogni morale esistente c'erano 5 livelli differenti tra cui scegliere coi punti di cui sopra. Ad esempio potevi scegliere di avere di una data morale il rank 3 ma non il rank 1 e così costruirti la tua barra morale su misura... infine le tattiche e le morali erano nettamente più efficaci e carine: mi vien da pensare al choppa che aveva una tattica che se colpivi da dietro avevi il 25% delle possibilità di fare danno ad ulteriori 2 bersagli oppure la morale dell'orco nero rank 5 (la barra del morale saliva molto lentamente a dispetto di ora) che ti dava 100% di riduzione del danno ricevuto per 20 secondi...Non esistevano trainer soprattutto e compravi tutto direttamente dal tab dell'esperienza.

Chiaramente questo sistema non era perfetto e andava sviluppato, ma era un ottimo inizio considerato che è uscito 1 anno e 2 mesi prima della retail. Le classi non erano questi mostri di varietà, ma erano sicuramente più varie di ora, con skill più carine (mi vien da pensare al martellatore e alle sinergie che aveva con gli stun, potevi stunnare e fare knockdown e in base a cosa facevi avevi altre skill che aumentavano di danno e di effetto se le usavi su gente con effetti di immobilizzazione sopra) e più efficaci. Non ti sentivi un puntino inutile che spamma 1 in mezzo alla mappa.

Ripeto, andava sviluppato perchè anche quel sistema era pieno di difetti. Però non era come quello orribile attuale.

e con tutta sta roba/idee decenti come cazzo han fatto a portorire Warhammer come tutti lo conosciamo adesso?
ma infatti quella cosa che prendevi punti durante l' xp e solo non al completamento di livello era carina poi non si sa per quale oscuro motivo l' hanno tolta
Perchè l'andazzo attuale degli sviluppatori è quello di partorire giochi adatti anche a gente con un q.i. di 60..

Comunque per risollevare Warhammer dall'inesorabile triste fine in cui si sta dirigendo dovrebbero:

. reinserire questo vecchio sistema di skill (migliorato e riviso certamente, ma almeno non è la cagata stra-monotona attuale con 4 skill in croce che tutti gli altri pg hanno)

. rivedere tutte le zone orvr, una sorta di new frontiers come fecero con daoc magari con un'espansione gratuita

. inserire una terza fazione. Mi rendo conto che sarebbe come riscrivere un gioco nuovo in effetti.. forse è meglio se chiudono baracca

Il bello è che io quando ho strippato in forum riguardo i peggioramenti e come magari fare per migliorare (in un anno di beta ho scritto circa 4000 post di critiche costruttive, molti dei quali erano wot enormi) c'è stato un nutrito gruppo di tester che m'ha dato contro e ancora meglio un tizio in particolare ha detto "statti zitto che tu sei qui per rovinare il gioco": perchè m'ero messo a parlare dell'importanza delle sinergie tra classi, gruppi, skill e specializzazioni. Se ci fate caso su war le sinergie non esistono... ma poi mi sa che anche su questo forum trovate i primi post della sezione in cui io ero un peletto più critico e i fanboy (che probabilmente ora avranno smesso anche di giocare) mi davano contro....

E' per questo che ora in un certo senso gongolo... almeno gli stronzi in questione hanno quel che meritano. Un peccato perchè aveva potenzialità all'inizio.

Confermo comunque, han tolto il vecchio sistema perchè i feedback che arrivavano erano tipo "il gioco è troppo complesso".

La cosa veramente VERAMENTE divertente è che quando livellavi ti veniva fuori un questionario che ti chiedeva se pensavi di aver dovuto fare scelte difficili ed eri indeciso nel mettere skill stats e compagnia. Io e molti altri chiaramente mettevamo che le scelte erano piuttosto complesse, per sottolineare la positività della cosa: il gioco ti metteva di fronte all'obbligo di ragionare un po' per costruirti il pg. Invece alla mythic hanno recepito l'esatto opposto da questi questionari da loro stessi ideati: hanno capito che il gioco era troppo difficile e quindi andava standardizzato.

Pensa che dementi.
Idem io, ho fatto un botto di post ma capivano sempre al contrario.... per non parlare del fattore lag/tecnico.... gli si è detto tante volte che il motore grafico era vecchio ed assurdo , per capire non usa bene le gpu e per i settagi devi usare il pannello della scheda... ma nulla sono andati avanti con un gioco che a tratti sembra di 6 anni fa.

Cmq vivono grazie al lore, anche se molti della beta il gioco alla fine gli faceva schifo lo hanno preso lo stesso con la speranza che migliorasse....e quelli che ci giocano ancora uguale.

Ma tra estate,aion ed altro a breve veramente fanno il botto....