Licenziato mark jacobs

http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=841

che dite con la bioware riparte oppure lo killeranno per spostare gente tutta sul nuovo mmo starwars?
Gusti, come alla gente non piace AIO alla gente non piace SW, non posso decidere loro "dove spostare gente", se ammazzano WAR gli manti del mmo "classico fantasy" andranno di certo non su SW.
Meglio avere varietà di prodotto piuttosto che focalizzarsi su uno solo.


lo faranno morire lentamente
Jacobs è alla luce dei fatti responsabile del fallimento di war. Non lo spostano da nessuna parte, è licenziato e basta. Anche se la vogliono far passare come "unione", di fatto è uno smantellamento della Mythic a favore di Bioware. Di questo si, dovremmo gioire.
Sperando che il famosissimo "team carriere" di WAR sia stato destinato in via diretta a CATALOGARE PER DIMENSIONE I GRANELLI DI SABBIA DEL DESERTO DELL'ARIZONA.

p.s. DuoDeno, fumato roba buona eh?
bye bye warhammer .....
se pensate che tra 2 mesi esce in eu/usa aion , gioco pure lui rvr, che in patria ha già un botto di clienti e praticamente arriva senza bug e con un engine grafico/tecnico mostruoso direi si ciao ciao war.

Cmq si sparassero avevano un marchio con i contro paperi..............
Da ignorante in merito,mi spiegate la gravita della perdita?
Come se alla Blizzard licenziassero Kaplan o Pardo. Jacobs era CEO e Lead Designer della Mythic.


Edit, un seme di speranza: magari sotto la gestione Bioware WAR migliora sensibilmente
per me lo chiudono
conferma che war è un mega epic fail
si spera che quando faranno uscire wa40k online sarà all'altezza perlomeno delle big


Conferma solo che WAR e' stato dato in mano ad un imbelle, che imbelleva a piu' non posso.

Ora le speranza si sono riaccese visto che tutti sanno che Bioware e' una sh con i controcazzi.

Io cmq mi sono stancato di sperare e il mio ottimismo ha cambiato bandiera ora sono nel pessimismo piu' cupo.

QUANDO e SE vedro LIVE, cambiamenti epocali e interessanti allora sapro' che c'e' un cambiamento in atto.
Fabio purtroppo è così, tutti quelli che si lamentavano (come me) lo facevano sopratutto su questo..... questa SH con war non sapeva nella maniera più assoluta dove andare a parare.

Cmq temo l'EA perchè chiudono senza il minimo problema le baracche messe male....


godo,godo,godo.
ve lo meritate, se lo meritano tutti quelli che in questa sezione mi hanno preso in giro per 3 mesi per difendere a spada tratta sto gioco.
è un epic fail totale da qualsisi punto di vista, lo giocavate solo per dire non è wooooooow hehehhehe
è invece è una merda, una vera merda.
prima il calo a 300k ( ma saranno anche di meno ) di utenza.
dopo di patch in patch sempre peggio fino ad arrivare a sto coso del re sepolcri o come si chiama. una schifezza totale assolutamente incompatibile con il gioco.
vi ritrovare a fare rvr ( ma è mai esisisito come modalita di gioco, mi sa di no ma tanto non lo ammetterete mai ) in 20vs20 se va bene o ad assaltare capitale alle 4 di mattina.
evocate quel coso chiamto daocccccc come perfetto e assolutamnte insuperabile. se warh è l'erede di daoc scritto in questa sezione a chiare lettere allora pure daoc era una schifezza ma si sa il primo amore non si scorda mai
ergo una schifezza totale da parte di mytich

tortate pure al vostro oblio a ripetervi non è woooooooooow.
io nel frattempo godo e sono felice.


sciaquati la bocca ,prima di parlare male di Daoc...
ma sicuramente sei un mangia Nutella a tradimento,quindi ti ho già dedicato troppo spazio.


Ma ti si continuerà lo stesso a perculare, perchè come al solito non hai capito una beneamata minchia.



scusa, non ti conosco e sono tutto meno che un fanboy di Warhammer o di Wow. Quindi, il seguente commento è del tutto imparziale e dettato solo da quanto ho appena letto:
ma quanto sei rincoglionito?

Un minimo di rispetto per te stesso lo hai? Suppongo di no, perchè diversamente non ti ridicolizzeresti agli occhi di tutti scrivendo ciò che scrivi, e nel MODO in cui lo fai.

Spero tu sia un ragazzino di 17 anni o poco più, altrimenti stai messo davvero male. Riprenditi, figliolo.
E' bello adulto, purtroppo.


Da queste parole secondo voi ha mai giocato a daoc?


credo proprio di no