Licenze si licenze no...

Io ho un piccolo problema, cioè che nel mio computer è molto difficile trovare qualcosa con la licenza( inssomma di originale ) tra SO e giochi e programmi, socurmante non mi metto a togliere l'hd per venire alla lan, vorrei sapere se è possibile venire nel mio caso e magari giocare con giochi non originali, se potessi venire qualche gioco originale ce lo, HL2 e Doom3 forse qulcun altro , certi giochi mi sono stati prestati ecc. Ditemi qualcosa al più presto almeno posso sapere se venire o no così mi rganizzo.
cioè ma usa il cervello.. -.-'
:P
asdasdasdasdasdasdasdasdasd sto rotolando
lol non guardate il mio allora heheheheh
Arresterebbero tutti...a partire dai windows non in regola:
in poche parole si può venire senza problemi?!
no, no calma e sangue freddo!
La questione è importante.

Il software non originario è ILLEGALE!!!!! NGI si adopera attivamente contro la circolazione di software illegale.

La liberatoria che tra le altre cose dovrete portare firmata, specifica che ogni aprteciapnte dichiara di esserer in possesso del software originario.
Questo singifica che non è necessario averne una copia orignale sul pc, ma che in caso di verifiche dovete poter dimostrare che possedete una copia originale del software a casa
a me l'adesivo della licenza me l'ha mangiato il cane.. porto il cane?

AUUAUAAUAUUAUAAU
quindi io posso venire come voglio ma se la police mi becca sono cavoli miei.giusto???
o anche voi chiederete la dimostrazione di essere in possesso dei giochi originali??
io ad esempio pensavo di non portarmi dietro i giochi per il rischio di perderli e quindi di farmi delle copie sull'hd.....
posso??
ciao
Elle O Elle
Problema similare.... io ho i giochi originali (me li sono comprati tutti apposta x la LAN) e addirittura windows originale (solo perche' era omaggio col pc di mia madre che credete?), pero' siamo in 2. Risultato: due installazioni con lo stesso gioco, uno col CD e l'altro col NOCD crack. Li abbiamo pagati a meta' quindi sono in comproprieta', e' valido lo stesos ai fini di legge no?


Non c'è altro da agigungere.
Chiudo qui il thread